Romagnoli Milan: incontri in corso. Forse ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Dalla Francia Mbia sarebbe molto vicino al Lyon.

Se si fa possiamo dire addio a Romagnoli, la Roma non avrebbe bisogno di vendere un altro difensore..
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
si ma per 9 mln, alla roma ne servono molti di più...

Hanno già presi 9M per Dodo, 20 per Bertolacci, Holebas 2M, Destro sta andando al Bologna si parla di 10M con Mbia altri 9M + la champions io non vedo quella necessità di denaro e lo dimonstra la trattativa Romagnoli...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Hanno già presi 9M per Dodo, 20 per Bertolacci, Holebas 2M, Destro sta andando al Bologna si parla di 10M con Mbia altri 9M + la champions io non vedo quella necessità di denaro e lo dimonstra la attrattiva Romagnoli...

si ma dovevano anche sanare il bilancio oltre che autofinanziarsi. TI ricordo che l'anno prossimo dovranno sborsare 22 mln per salah, poi le rate per dzeko, e ancora devono prendere il terzino. Hanno speso soldi per iago e ibarbo. Io dico che non basterebbe...vedremo.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Hanno già presi 9M per Dodo, 20 per Bertolacci, Holebas 2M, Destro sta andando al Bologna si parla di 10M con Mbia altri 9M + la champions io non vedo quella necessità di denaro e lo dimonstra la attrattiva Romagnoli...

ne hanno spesi per la metà di Naingollan (credo 15) + la metà di Bertolacci e tutto Tiago Falque + il prestito del portiere + l'acquisto di Gerson + quello di Dzeko.
Han bisogno di monetizzare e non vedo tutta quella facilità di piazzare i giocatori per Sabatini.
Il Bologna ha chiesto Matri in prestito non so se ha 10mln per Destro e se Destro voglia andare al Bologna!!!!
 
R

Renegade

Guest
Arriverà. Lo abbiamo preso da almeno due mesi.
La Roma con l'incasso andrà a riprendersi Benatia.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Prima di venderlo per me han bisogno di piazzare un paio di colpi nuovi in grado di scaldare la piazza, a Roma i tifosi contano quanto il DS e l'AD... chiedere a Sabatini che 2 estati fa veniva insultato, l'estate scorsa esaltato e questa è lì lì pronto per essere reinsultato pesantemente un'altra volta.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Benissimo, diamo 50 milioni ad una Nostra diretta concorrente.
Con i soldi di bertolacci e romagnoli si sono presi dzeko e salah, colmando la loro lacuna offensiva.

Bravissimo Galliani, come sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>