Romagnoli Milan: anche il Chelsea in corsa per il difensore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
25 milioni sono una cifra mostruosa per Romagnoli ma ormai queste cifre sono normali. Fatto 25 tanto vale fare 30/o vogliamo perderlo come Kondogbia.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Romagnoli è forte ,mi piace..ma ora diciamocela tutta..ha 20 anni,ha disputato un campionato ( molto buono ) con la maglia della Samp..mi sembra che offrire 25 mln sia già tanto..ora star qui a scatenare un'asta..se fosse Varane,Piquè,Hummels,Marquinhos ecc..mi starebbe bene..ma anni fa c'era chi era pronto a svenarsi per Ranocchia..

Apro una piccola quanto banale riflessione: io credo che il problema maggiore del Milan da un bel po' di anni sia l'assenza di bel un parco di buoni osservatori. Svenarsi per acquistare un giocatore già affermato a livello internazionale ha poco senso, a meno che tu non disponga di una liquidità economica pressochè illimitata come Man City o Psg.
Hai detto Varane? Ecco, benissimo. Perché quando era al Lens nessun osservatore milanista l'ha visionato? Dove erano?
Lo stesso vale per Hummels, che il Bayern considerava un esubero.

Una volta c'era Braida. Quest'anno chi è rimasto? Qualcuno preposto allo scouting c'è?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Apro una piccola quanto banale riflessione: io credo che il problema maggiore del Milan da un bel po' di anni sia l'assenza di bel un parco di buoni osservatori. Svenarsi per acquistare un giocatore già affermato a livello internazionale ha poco senso, a meno che tu non disponga di una liquidità economica pressochè illimitata come Man City o Psg.
Hai detto Varane? Ecco, benissimo. Perché quando era al Lens nessun osservatore milanista l'ha visionato? Dove erano?
Lo stesso vale per Hummels, che il Bayern considerava un esubero.

Una volta c'era Braida. Quest'anno chi è rimasto? Qualcuno preposto allo scouting c'è?
Non scherzare..abbiamo ROCCO
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Baiocchini di Sky: la nostra sensazione è che Roma e Milan prossimamente si accorderanno per il trasferimento di Romagnoli
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Non scherzare..abbiamo ROCCO

no ma sinceramente al Milan Maiorino e Gandini in pratica che ruolo hanno? cioè noi abbiamo 2 amministratori delegati che fanno capo alla stessa persona ( Berlusconi ) e non abbiamo un DG che procaccia la grana e un DS che fa mercato e un responsabile area tecnica che fa scouting...è vero o non è vero?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Il chelsea sta per chiudere per il difensore stones, deduco quindi che non era assolutamente su romagnoli.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Apro una piccola quanto banale riflessione: io credo che il problema maggiore del Milan da un bel po' di anni sia l'assenza di bel un parco di buoni osservatori. Svenarsi per acquistare un giocatore già affermato a livello internazionale ha poco senso, a meno che tu non disponga di una liquidità economica pressochè illimitata come Man City o Psg.
Hai detto Varane? Ecco, benissimo. Perché quando era al Lens nessun osservatore milanista l'ha visionato? Dove erano?
Lo stesso vale per Hummels, che il Bayern considerava un esubero.

Una volta c'era Braida. Quest'anno chi è rimasto? Qualcuno preposto allo scouting c'è?

no ma sinceramente al Milan Maiorino e Gandini in pratica che ruolo hanno? cioè noi abbiamo 2 amministratori delegati che fanno capo alla stessa persona ( Berlusconi ) e non abbiamo un DG che procaccia la grana e un DS che fa mercato e un responsabile area tecnica che fa scouting...è vero o non è vero?

Si questo è uno dei grandi veri problemi del Milan.. Ma l ha detto Sogliano in un intervista poco tempo fa, finché c è Galliani, il resto non conta, fa tutto lui..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Che telenovela, Romagnoli era da provare a prendere insieme a Bertolacci. Lo avremmo pagato il giusto (magari è utopia, ma penso che con un'offerta da 35/40M li si sarebbe presi entrambi) e non si sarebbe creata anche tutta questa aspettativa/pressione su di un ragazzo che ha alle spalle un'unica stagione da titolare in serie A, per quanto buona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>