Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Sky e Mediaset: Chelsea non interessato a romagnoli
    Così come l'Arsenal d'altronde, tutte cavolate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Hateley
    25 milioni sono una cifra mostruosa per Romagnoli ma ormai queste cifre sono normali. Fatto 25 tanto vale fare 30/o vogliamo perderlo come Kondogbia.

Junior Member L'avatar di Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Romagnoli è forte ,mi piace..ma ora diciamocela tutta..ha 20 anni,ha disputato un campionato ( molto buono ) con la maglia della Samp..mi sembra che offrire 25 mln sia già tanto..ora star qui a scatenare un'asta..se fosse Varane,Piquè,Hummels,Marquinhos ecc..mi starebbe bene..ma anni fa c'era chi era pronto a svenarsi per Ranocchia..
    Apro una piccola quanto banale riflessione: io credo che il problema maggiore del Milan da un bel po' di anni sia l'assenza di bel un parco di buoni osservatori. Svenarsi per acquistare un giocatore già affermato a livello internazionale ha poco senso, a meno che tu non disponga di una liquidità economica pressochè illimitata come Man City o Psg.
    Hai detto Varane? Ecco, benissimo. Perché quando era al Lens nessun osservatore milanista l'ha visionato? Dove erano?
    Lo stesso vale per Hummels, che il Bayern considerava un esubero.

Una volta c'era Braida. Quest'anno chi è rimasto? Qualcuno preposto allo scouting c'è?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio
    Apro una piccola quanto banale riflessione: io credo che il problema maggiore del Milan da un bel po' di anni sia l'assenza di bel un parco di buoni osservatori. Svenarsi per acquistare un giocatore già affermato a livello internazionale ha poco senso, a meno che tu non disponga di una liquidità economica pressochè illimitata come Man City o Psg.
    Hai detto Varane? Ecco, benissimo. Perché quando era al Lens nessun osservatore milanista l'ha visionato? Dove erano?

Una volta c'era Braida. Quest'anno chi è rimasto? Qualcuno preposto allo scouting c'è?
    Non scherzare..abbiamo ROCCO

Bannato
    Baiocchini di Sky: la nostra sensazione è che Roma e Milan prossimamente si accorderanno per il trasferimento di Romagnoli

Non scherzare..abbiamo ROCCO
    no ma sinceramente al Milan Maiorino e Gandini in pratica che ruolo hanno? cioè noi abbiamo 2 amministratori delegati che fanno capo alla stessa persona ( Berlusconi ) e non abbiamo un DG che procaccia la grana e un DS che fa mercato e un responsabile area tecnica che fa scouting...è vero o non è vero?

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Il chelsea sta per chiudere per il difensore stones, deduco quindi che non era assolutamente su romagnoli.

Baiocchini di Sky: la nostra sensazione è che Roma e Milan prossimamente si accorderanno per il trasferimento di Romagnoli
    Daje!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Cizzu Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    no ma sinceramente al Milan Maiorino e Gandini in pratica che ruolo hanno? cioè noi abbiamo 2 amministratori delegati che fanno capo alla stessa persona ( Berlusconi ) e non abbiamo un DG che procaccia la grana e un DS che fa mercato e un responsabile area tecnica che fa scouting...è vero o non è vero?
    Si questo è uno dei grandi veri problemi del Milan.. Ma l ha detto Sogliano in un intervista poco tempo fa, finché c è Galliani, il resto non conta, fa tutto lui..

Member L'avatar di Mr. Canà
    Che telenovela, Romagnoli era da provare a prendere insieme a Bertolacci. Lo avremmo pagato il giusto (magari è utopia, ma penso che con un'offerta da 35/40M li si sarebbe presi entrambi) e non si sarebbe creata anche tutta questa aspettativa/pressione su di un ragazzo che ha alle spalle un'unica stagione da titolare in serie A, per quanto buona.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.