Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Romagnoli neanche un minuto di gioco contro il Real, hanno giocato Castan, Yanga e dopo è entrato Manolas... ma Romagnoli neanche un minuto...
    Arriva, bene o male. Se a Roma avessero voluto fare gli spessi, l'avrebbero buttato dentro 90'.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Romagnoli è forte ,mi piace..ma ora diciamocela tutta..ha 20 anni,ha disputato un campionato ( molto buono ) con la maglia della Samp..mi sembra che offrire 25 mln sia già tanto..ora star qui a scatenare un'asta..se fosse Varane,Piquè,Hummels,Marquinhos ecc..mi starebbe bene..ma anni fa c'era chi era pronto a svenarsi per Ranocchia..
    Quoto in pieno... unico appunto è se l'alternativa dovesse essere (come si vocifera) Astori!!! a sto punto mi interesserebbe poco che il Milan spenda 30 mln per Romagnoli, perchè la differenza starebbe nel fatto che è vero si potrebbe rischiare ipoteticamente di spendere tanto per un futuro Rannocchia, come potrebbe davvero essere il futuro Nesta (con le dovute proporzioni!! almeno ad oggi), ma ripiegare su Astori significa essere sicuri già da ora di aver preso uno peggio, forse, anche di Rannocchia o comunque su quel livello... Tanto vale allora investire per Romagnoli, che mal che vada se dovesse fallire lo rivendi senza rimetterci troppo..

Member L'avatar di Ma che ooh
    Quoto in pieno... unico appunto è se l'alternativa dovesse essere (come si vocifera) Astori!!! a sto punto mi interesserebbe poco che il Milan spenda 30 mln per Romagnoli, perchè la differenza starebbe nel fatto che è vero si potrebbe rischiare ipoteticamente di spendere tanto per un futuro Rannocchia, come potrebbe davvero essere il futuro Nesta (con le dovute proporzioni!! almeno ad oggi), ma ripiegare su Astori significa essere sicuri già da ora di aver preso uno peggio, forse, anche di Rannocchia o comunque su quel livello... Tanto vale allora investire per Romagnoli, che mal che vada se dovesse fallire lo rivendi senza rimetterci troppo..
    Fidati , Astori è peggio di Ranocchia , lo posso confermare.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Fidati , Astori è peggio di Ranocchia , lo posso confermare.
    ne sono sicuro... anche perchè altrimenti la Roma lo avrebbe riscattato e non se ne sarebbe liberata così a cuor leggero.

Member L'avatar di Ma che ooh
    ne sono sicuro... anche perchè altrimenti la Roma lo avrebbe riscattato e non se ne sarebbe liberata così a cuor leggero.
    Pensa che pur di liberarcene abbiamo preferito prendere dal cagliari Ibarbo( che come riserva va benissimo), facendo i salti mortali per prendere Nainggolan.

Renegade
    Ospite
    Non scherziamo. Ranocchia è il peggior difensore che io abbia mai visto in Serie A. Se la gioca con Bonera. Astori è un cesso ma non ai livelli di loro due.

Quanto a Romagnoli, il Corriere dice che il Napoli ha mandato dirigenti a casa sua per trattare. Sportmediaset invece dà in vantaggio il Milan con l'Arsenal interessata. Il Chelsea è tutto su Stones e non centra nulla.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Romagnoli è forte ,mi piace..ma ora diciamocela tutta..ha 20 anni,ha disputato un campionato ( molto buono ) con la maglia della Samp..mi sembra che offrire 25 mln sia già tanto..ora star qui a scatenare un'asta..se fosse Varane,Piquè,Hummels,Marquinhos ecc..mi starebbe bene..ma anni fa c'era chi era pronto a svenarsi per Ranocchia..
    Come erano tanti i 40 per Kondogbia, ora l'Inter si ritrova un potenziale campione e noi Bertolacci, però abbiamo risparmiato 40 milioni. Finchè ragioneremo così (dirigenti compresi) continueremo a rimanere nella mediocrità.

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    A questo punto accetto solo che venga da noi, a qualsiasi cifra, o che rimanga alla Roma.
    Se vedo Romagnoli con un'altra maglia, che sia Napoli, Chelsea o Arsenal, e noi con un cesso alla Astori, mi metto a piangere.

Sabatini ha fatto le sue telefonate

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Stiamo scadendo sempre più nel ridicolo a livello di articoli sul web... poco fa leggevo che il Napoli è stato a casa di Romagnoli (stile Galliani-Destro), un uomo di fiducia di De Laurentis sarebbe stato a casa di Romagnoli per offrirgli un contratto da 2 mln + bonus l'anno e la certezza del posto da titolare (come se ci volesse chissà che per essere titolare nella difesa del Napoli con Britos, Albiol, Koulibaly...).
    se ce lo frega l'empol-napoli è finita.
    speriamo che sinisa lo martelli di telefonate, in stile mancio-kondogbia.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.