Romagnoli Milan: anche il Chelsea in corsa per il difensore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Baiocchini di Sky: la nostra sensazione è che Roma e Milan prossimamente si accorderanno per il trasferimento di Romagnoli

anche perchè realisticamente non c'è nessun altro sul giocatore. Se vogliono Dzeko devono vendere...
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Che telenovela, Romagnoli era da provare a prendere insieme a Bertolacci. Lo avremmo pagato il giusto (magari è utopia, ma penso che con un'offerta da 35/40M li si sarebbe presi entrambi) e non si sarebbe creata anche tutta questa aspettativa/pressione su di un ragazzo che ha alle spalle un'unica stagione da titolare in serie A, per quanto buona.

anch io ho pensato sta cosa, hanno aperto la trattativa per romagnoli praticamente il giorno dopo aver chiuso per bertolacci, non capisco per quale motivo non l'abbiano fatta insieme, gli offrivi 40M per tutti e due, poi non lo so se rifiutavano
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
anch io ho pensato sta cosa, hanno aperto la trattativa per romagnoli praticamente il giorno dopo aver chiuso per bertolacci, non capisco per quale motivo non l'abbiano fatta insieme, gli offrivi 40M per tutti e due, poi non lo so se rifiutavano

Galliani si aspettava di chiudere per Romagnoli al di sotto dei 20 milioni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
GdS: il Milan aspetta che la Roma abbassi le pretese e si accontenti di 25M, forte della volontà del giocatore: Romagnoli vuole tornare ad essere allenato da Sinisa Mihajlovic.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Altro giro, altro giocatore sopravvalutato.

ti dico solo che savic vale 25 milioni di euro...la pazzia di questo mercato.
Perche alla fine non è una questione che hanno pompato i giocatori è proprio una valutazione errata di certi giocatori.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
GdS: il Milan aspetta che la Roma abbassi le pretese e si accontenti di 25M, forte della volontà del giocatore: Romagnoli vuole tornare ad essere allenato da Sinisa Mihajlovic.

si la cifra alla fine sarà questa perchè sono i soldi che servono alla Roma per prendere Salah..certo che il mercato dei capitolini lo stiamo facendo noi..45 mln tra Romagnoli e Bertolacci e si sono presi Nainggolan,Ibarbo e Salah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>