Romagnoli: leader da cui ripartire?

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Dalle vostre disamine mi viene una sola domanda. 30 o 20 milioni per lui sarebbe uno sproposito. Non credete? proprio tirando tirando 15 milioni lo si deve pagare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dalle vostre disamine mi viene una sola domanda. 30 o 20 milioni per lui sarebbe uno sproposito. Non credete? proprio tirando tirando 15 milioni lo si deve pagare.

Secondo me un prezzo onesto è tra i 10 e i 15, alla fine Bertolacci è stato pagato di più ma ha anche dimostrato di essere un giocatore formato quest'anno.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Ragazzi a quanto pare tra i nostri obiettivi di mercato è presente il giovanissimo difensore romano, uno dei più promettenti del panorama europeo. Secondo voi dopo un solo anno di buon livello sarebbe pronto a guidare la difesa rossonera o sarebbe un azzardo?

Personalmente penso che dovremmo partire in difesa da una certezza. Ben venga Romagnoli ma non come leader.

questo qui va preso se abbinato ad un leader, altrimenti è come lanciarlo in una vasca piena di squali. Bonera, Zapata, Mexes, Paletta... verrebbe solo rovinato.
 
Alto
head>