Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Amministratore L'avatar di Admin

Romagnoli KO a causa di una botta. Gioca Gomez.

Alessio Romagnoli è rimasto infortunato dopo una botta rimediata in allenamento. Il centrale, dunque, è indisponibile per Milan - Sassuolo. Al suo posto giocherà Gustavo Gomez.

Non si tratta, dunque, di scelta tecnica.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di uoteghein
    sembrava strano effettivamente..

Member
    speriamo bene in gomez...

Bannato
    c'era in giro muntari per caso?

La vedo nera. Voi criticate tantissimo Alessio ma ho paura che la sua mancanza si sentirà parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    La vedo nera. Voi criticate tantissimo Alessio ma ho paura che la sua mancanza si sentirà parecchio.
    Profetico.

Criticare Romagnoli ci sta, ma considerando la giovanissima età è assolutamente normale commettere certi errori/sbavature e non riuscire a guidare la difesa.

Gomez totalmente da rivedere, ma credo che paghi tantissimo il provenire dal calcio sudamericano.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Profetico.

Criticare Romagnoli ci sta, ma considerando la giovanissima età è assolutamente normale commettere certi errori/sbavature e non riuscire a guidare la difesa.

Gomez totalmente da rivedere, ma credo che paghi tantissimo il provenire dal calcio sudamericano.
    Io spero di non rivederlo più in vita mia.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    Voglio vedere se qualcuno adesso avrà da ridire su Romagnoli.

A volte le cose semplici che può fare un giocatore ci si scorda di quanto siano importanti quando l'alternativa è avere dei giocatori che fanno cavolate madornali che compromettono le partite

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io spero di non rivederlo più in vita mia.
    E' uno degli acquisti che non avrei mai fatto. Anche lui è giovane, viene da un calcio totalmente diverso da quello europeo, il ragazzo da far crescere già lo avevamo eccetera.

Non so ancora come inquadrarlo, ma sicuramente nel Milan attuale è un pesce fuor d'acqua.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.