Romagnoli infortunato in nazionale. Le condizioni del centrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sempre Di Stefano a Sky:" Romagnoli qualcosa dovrebbe averlo, però non se per questa cosa sia a rischio derby, se lo giocherà o se dovesse recuperare in extremis. E' appena rientrato a Milanello con la sua auto. A breve il responso del dott. Tavana sulle sue condizioni".

Il grande giornalismo di Peppe!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Prima una cosa ed ora un'altra ? Sto di stefano è sempre top oh...
Speriamo bene...

Provando ad estrapolare dal testo :
-Romagnoli qualcosa dovrebbe averlo;
-non se per questa cosa sia a rischio derby;
-se lo giocherà o se dovesse recuperare in extremis;
-E' appena rientrato a Milanello con la sua auto. A breve il responso del dott. Tavana sulle sue condizioni.

Ma si può rilasciare un'intervista del genere???
Pensieri disconnessi e buttati là alla meno peggio. Questo è da psicanalisi o da 'mai dire gol'.
Chi ricorda il mitico spazio 'ipse dixit'?? Ecco, questo è peggio di Trapattoni o di Lugaresi. Pace all'anima sua.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
wow, quanto attaccamento alla maglia azzurra....non esagerare che l'inno di mameli mi fischia nelle orecchie

Francamente considerando tutti gli impegni queste amichevoli mi sembrano quanto meno inopportune..la germania aveva molte riserve ieri..
Capisco il CT, ma con un derby in programma dopo pochi giorni avrebbe dovuto valutare bene se era davvero necessario schierare giocatori del Milan e dell'inda (ops.....)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Sempre secondo Di Stefano di Sky sta scemando l'ottimismo sul recupero di Romagnoli. I dubbi verranno sciolti tra stasera e domani mattina.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Ma nel caso in cui non dovesse farcela, l'ipotesi De Sciglio centrale è così malvagia? Non credo sia peggio di Zapata/Gomez e sarebbe la bocciatura definitiva e più clamorosa al mercato del condor. Della serie "guarda cosa mi tocca fare se me ne manca uno."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>