Romagnoli: il Milan studia la proposta per la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
oddio,in questa stagione ho seguito poco il campionato,quindi su questo Romagnoli non saprei che dire,non lo conosco abbastanza per darne un giudizio.
Ma mi chiedo,a quella cifra o magari aggiungendo qualche milioncino,non si potrebbe andare a cercare di trattare Benatia col Bayern?
dato che non mi sembra incedibile
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Beh, aspettiamo che diventino delle certezze cosi almeno non li potremo mai prendere del tutto.
Tu mi stai dicendo che un potenziale grande giocatore per 40 milioni è un buon affare? per me no. Con quelle cifre gia oggi si prendono delle certezze e dei giocatori affermati.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tu mi stai dicendo che un potenziale grande giocatore per 40 milioni è un buon affare? per me no. Con quelle cifre gia oggi si prendono delle certezze e dei giocatori affermati.

Sono d'accordo, però può essere che Laporte sia già una certezza. Romagnoli direi di no, poi può sempre diventare forte.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Lo so che e della Juve e quindi difficilissimo da comprare... ma se per davvero vogliamo spendere una cifra vicina ai 40 mln per Laporte, non si potrebbe provare il colpo Rugani?
La Juve di solito non cede giocatori cosi... ma se offri una bella cifra non dicono di no.
Il giocatore lo convinci solo dicendo che sarebbe subito titolare da noi... e ovviamente con un bel ingaggio.

Difficilissimo ma ci proverei.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tu mi stai dicendo che un potenziale grande giocatore per 40 milioni è un buon affare? per me no. Con quelle cifre gia oggi si prendono delle certezze e dei giocatori affermati.

Il problema è che le certezze ed i giocatori affermati qui non ci vengono. L'unico sarebbe Ibra e per motivi extra calcistici. Per cui non abbiamo molta scelta: o prendiamo buoni giocatori migliori degli attuali (come stiamo facendo), o potenziali campioni. Quelli veri e già fatti, almeno per il momento, possiamo toglierceli dalla testa.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Il problema è che le certezze ed i giocatori affermati qui non ci vengono. L'unico sarebbe Ibra. Per cui non abbiamo molta scelta: o prendiamo buoni giocatori migliori degli attuali (come stiamo facendo), o potenziali campioni. Quelli veri e già fatti, almeno per il momento, possiamo toglierceli dalla testa.

Si ti do ragione però una scommessa non la si può pagare 40 milioni. Se mi dici che Laporte più Romagnoli fanno 40 milioni insiem allora forse si può ragionare.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
A questo punto fiondiamoci su difensori pronti per la nostra serie A seppur non eccellenti e poi quando si potrà si prenderanno quelli forti forti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>