Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , netti li 50 milioni ( se li hai ) e sei apposto ...
    se si ivelano dei ranocchia sei proprio a posto
    quei soldi solo x certezze alla godin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo

oddio,in questa stagione ho seguito poco il campionato,quindi su questo Romagnoli non saprei che dire,non lo conosco abbastanza per darne un giudizio.
    Ma mi chiedo,a quella cifra o magari aggiungendo qualche milioncino,non si potrebbe andare a cercare di trattare Benatia col Bayern?
    dato che non mi sembra incedibile

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo
    Beh, aspettiamo che diventino delle certezze cosi almeno non li potremo mai prendere del tutto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Beh, aspettiamo che diventino delle certezze cosi almeno non li potremo mai prendere del tutto.
    Tu mi stai dicendo che un potenziale grande giocatore per 40 milioni è un buon affare? per me no. Con quelle cifre gia oggi si prendono delle certezze e dei giocatori affermati.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Tu mi stai dicendo che un potenziale grande giocatore per 40 milioni è un buon affare? per me no. Con quelle cifre gia oggi si prendono delle certezze e dei giocatori affermati.
    Sono d'accordo, però può essere che Laporte sia già una certezza. Romagnoli direi di no, poi può sempre diventare forte.

Senior Member L'avatar di Djici
    Lo so che e della Juve e quindi difficilissimo da comprare... ma se per davvero vogliamo spendere una cifra vicina ai 40 mln per Laporte, non si potrebbe provare il colpo Rugani?
    La Juve di solito non cede giocatori cosi... ma se offri una bella cifra non dicono di no.
    Il giocatore lo convinci solo dicendo che sarebbe subito titolare da noi... e ovviamente con un bel ingaggio.

Difficilissimo ma ci proverei.

Il problema è che le certezze ed i giocatori affermati qui non ci vengono. L'unico sarebbe Ibra e per motivi extra calcistici. Per cui non abbiamo molta scelta: o prendiamo buoni giocatori migliori degli attuali (come stiamo facendo), o potenziali campioni. Quelli veri e già fatti, almeno per il momento, possiamo toglierceli dalla testa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il problema è che le certezze ed i giocatori affermati qui non ci vengono. L'unico sarebbe Ibra. Per cui non abbiamo molta scelta: o prendiamo buoni giocatori migliori degli attuali (come stiamo facendo), o potenziali campioni. Quelli veri e già fatti, almeno per il momento, possiamo toglierceli dalla testa.
    Si ti do ragione però una scommessa non la si può pagare 40 milioni. Se mi dici che Laporte più Romagnoli fanno 40 milioni insiem allora forse si può ragionare.

Bannato
    A questo punto fiondiamoci su difensori pronti per la nostra serie A seppur non eccellenti e poi quando si potrà si prenderanno quelli forti forti.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.