Romagnoli: il Milan studia la proposta per la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il mio era se leggi solamente una discussione sull'importanza di Barzagli nella Juve quando di Godin nell'Atletico. Gente non spettacolare, non mediatica, ma forte quanto sottovalutata. Fine OT.

Ho capito e non sono andato in OT...
Il milan per trovare un difensore del genere in questo momento deve aver fortuna...La juve era nella stessa condizione del milan all inizio diciamo che barzagli se l e' trovato quasi per caso.
Per esempio un glik della stessa pasta di barzagli(non dico che è piu forte eh)lo affianchi a un romagnoli potrebbe nascere una bella coppia difensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ho capito e non sono andato in OT...
Il milan per trovare un difensore del genere in questo momento deve aver fortuna...La juve era nella stessa condizione del milan all inizio diciamo che barzagli se l e' trovato quasi per caso.
Per esempio un glik della stessa pasta di barzagli(non dico che è piu forte eh)lo affianchi a un romagnoli potrebbe nascere una bella coppia difensiva.

Il mio concetto di fondo è che non capisco perchè spendere tutti questi soldi su Romagnoli quando noi non abbiamo la più pallida idea chi chi metterci a fianco poi. Alex fisicamente non ha dato garanzie, Mexes da anni dimostra di non saper essere un leader, Paletta nemmeno. Io francamente prima cercherei un giocatore di una certa esperienza, poi se proprio voglio investo in un giovane. E' un pò lo stesso discorso a centrocampo, ben venga Josè Mauri, ma serve anche un giocatore bello pronto fin da subito, altrimenti non vai da nessuna parte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan ha scartato definitivamente l'ipotesi Laporte. Il difensore francese costa troppo: 40 milioni. Si continua a seguire, invece, Alessio Romagnoli. La prima proposta rossonera, di 18 milioni, è stata rifiutata dalla Roma. Sabatini avrebbe aggiunto:"Non si vende e non si deve vendere". Ma la sensazione è che la trattativa sia ancora aperta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan ha scartato definitivamente l'ipotesi Laporte. Il difensore francese costa troppo: 40 milioni. Si continua a seguire, invece, Alessio Romagnoli. La prima proposta rossonera, di 18 milioni, è stata rifiutata dalla Roma. Sabatini avrebbe aggiunto:"Non si vende e non si deve vendere". Ma la sensazione è che la trattativa sia ancora aperta.

Mio pensiero folle: se contiamo davvero di tornare grandi e piantarla con i piani di austerià per i prossimi anni, vai e li prendi entrambi.

Laporte e Romagnoli, hai la difesa per i prossimi 12-13 anni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan ha scartato definitivamente l'ipotesi Laporte. Il difensore francese costa troppo: 40 milioni. Si continua a seguire, invece, Alessio Romagnoli. La prima proposta rossonera, di 18 milioni, è stata rifiutata dalla Roma. Sabatini avrebbe aggiunto:"Non si vende e non si deve vendere". Ma la sensazione è che la trattativa sia ancora aperta.

Occhio a non fare stupidaggini. La difesa merita investimenti almeno pari a quelli fatti in attacco (38M). Almeno. Non sottovalutiamo un reparto fondamentale. I successi nascono da dietro, vediamo di ricordarcelo.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Meno male che si voleva consegnare a Mihajlovic una rosa pressoché già fatta al giorno del raduno...
Qua mancano almeno 2 difensori centrali di livello, una mezz'ala come si deve... Senza dimenticare il discorso su Ibra...

Comunque non capisco il motivo per cui la Roma debba privarsi di Romagnoli...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Milan ha scartato definitivamente l'ipotesi Laporte. Il difensore francese costa troppo: 40 milioni. Si continua a seguire, invece, Alessio Romagnoli. La prima proposta rossonera, di 18 milioni, è stata rifiutata dalla Roma. Sabatini avrebbe aggiunto:"Non si vende e non si deve vendere". Ma la sensazione è che la trattativa sia ancora aperta.

E vabbe Sabatini può dire ciò che vuole.. se gli porti 22 mln te lo lancia con la catapulta.
In difesa Romagnoli, Subotic e Darmian. Siamo apposto senza spendere i 40 mln per laporte. Io 40 mln li spenderei per un Sergio Ramos, no per laporte. Sarebbe una scommessa troppo grande...
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
E vabbe Sabatini può dire ciò che vuole.. se gli porti 22 mln te lo lancia con la catapulta.
In difesa Romagnoli, Subotic e Darmian. Siamo apposto senza spendere i 40 mln per laporte. Io 40 mln li spenderei per un Sergio Ramos, no per laporte. Sarebbe una scommessa troppo grande...

Speriamo ne arrivi anche solo uno dei tre, purtroppo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mio pensiero folle: se contiamo davvero di tornare grandi e piantarla con i piani di austerià per i prossimi anni, vai e li prendi entrambi.

Laporte e Romagnoli, hai la difesa per i prossimi 12-13 anni.

Esatto , netti li 50 milioni ( se li hai ) e sei apposto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>