Romagnoli: il Milan studia la proposta per la Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
dai ragazzi non vi gasate. Hanno rugani che è più forte di Romagnoli, poi Bonucci e Chiellini che sono la coppia difensiva forse più forte in Europa e un Barzagli agli sgoccioli, ma che i nostri difensori li mangia a colazione. Ma davvero fate?

quoto...già sarà difficile lottare per il 3 posto.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
dai ragazzi non vi gasate. Hanno rugani che è più forte di Romagnoli, poi Bonucci e Chiellini che sono la coppia difensiva forse più forte in Europa e un Barzagli agli sgoccioli, ma che i nostri difensori li mangia a colazione. Ma davvero fate?

Coppia difensiva più forte d'europa? Sarà il caldo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Bonucci e Chiellini e Barzagli erano (è probabile che lo siano tuttora) tre scappati di casa. Sono diventati affidabili grazie all'organizzazione difensiva data da Conte e poi da Allegri.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Bonucci e Chiellini i migliori d'Europa?

Rispetto tutte le opinioni, ma questa è audace.

Difensori mediocri (Chiellini) o buoni (Bonucci) diventati rodati ed affidabili grazie ad un sistema difensivo eccellente; in un altro contesto sarebbero ben diversi.

Su Rugani migliore di Romagnoli non sono d'accordo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Coppia difensiva più forte d'europa? Sarà il caldo

Bonucci e Chiellini e Barzagli erano (è probabile che lo siano tuttora) tre scappati di casa. Sono diventati affidabili grazie all'organizzazione difensiva data da Conte e poi da Allegri.

io infatti non ho parlato di valori assoluti, ho parlato di "coppia difensiva". Allegri centra poco, Conte ha fatto un capolavoro con questa juve nell'organizzazione, ha insegnato a molti scappati di casa come stare in campo e come si gioca a calcio.

Ma comunque, anche a livello di valori assoluti, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Caceres, Rugani mi sembra anche ridicolo confrontarli con Mexes, Paletta, Zapata, Alex e Romagnoli. Suvvia...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Bonucci e Chiellini i migliori d'Europa?

Rispetto tutte le opinioni, ma questa è audace.

Difensori mediocri (Chiellini) o buoni (Bonucci) diventati rodati ed affidabili grazie ad un sistema difensivo eccellente; in un altro contesto sarebbero ben diversi.

Su Rugani migliore di Romagnoli non sono d'accordo.




e tre :D

Ripeto non parlo di loro singolarmente, parlo di coppia difensiva e mi sembra un dato di fatto. Guardare la Champions e i goal subiti dalla juve in generale.
 

sic parvis magna

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Magari ! mi piace molto questo giovine, ma trenta mi sembrano troppi. i 18 sono un'offerta più che giusta, ma se la Roma vuole che le finanziamo direttamente tutto il mercato, basta dirlo... :sino:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,406
Reaction score
872
Bonucci e Chiellini e Barzagli erano (è probabile che lo siano tuttora) tre scappati di casa. Sono diventati affidabili grazie all'organizzazione difensiva data da Conte e poi da Allegri.

Totalmente daccordo. Alla juve e' la fase difensiva che esalta I difensori. Gil stessi elementi in nazionale non brillano affatto.
Hanno un centrocampo che copre alla grande e gli attaccanti sono I primi a difendere.
Mexes e paletta, seppur modesti, non sono anni luce dietro di loro. Mettigli avanti centrocampista bravi nelle due fasi e un organizzazione difensiva di squadra e anche le loro lacune non sembreranno cosi evidenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>