Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    dai ragazzi non vi gasate. Hanno rugani che è più forte di Romagnoli, poi Bonucci e Chiellini che sono la coppia difensiva forse più forte in Europa e un Barzagli agli sgoccioli, ma che i nostri difensori li mangia a colazione. Ma davvero fate?
    quoto...già sarà difficile lottare per il 3 posto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    dai ragazzi non vi gasate. Hanno rugani che è più forte di Romagnoli, poi Bonucci e Chiellini che sono la coppia difensiva forse più forte in Europa e un Barzagli agli sgoccioli, ma che i nostri difensori li mangia a colazione. Ma davvero fate?
    Coppia difensiva più forte d'europa? Sarà il caldo

Amministratore L'avatar di Admin
    Bonucci e Chiellini e Barzagli erano (è probabile che lo siano tuttora) tre scappati di casa. Sono diventati affidabili grazie all'organizzazione difensiva data da Conte e poi da Allegri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bonucci e Chiellini e Barzagli erano (è probabile che lo siano tuttora) tre scappati di casa. Sono diventati affidabili grazie all'organizzazione difensiva data da Conte e poi da Allegri.
    Verissimo.
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

Junior Member
    Bonucci e Chiellini i migliori d'Europa?

Rispetto tutte le opinioni, ma questa è audace.

Difensori mediocri (Chiellini) o buoni (Bonucci) diventati rodati ed affidabili grazie ad un sistema difensivo eccellente; in un altro contesto sarebbero ben diversi.

Su Rugani migliore di Romagnoli non sono d'accordo.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Coppia difensiva più forte d'europa? Sarà il caldo
    io infatti non ho parlato di valori assoluti, ho parlato di "coppia difensiva". Allegri centra poco, Conte ha fatto un capolavoro con questa juve nell'organizzazione, ha insegnato a molti scappati di casa come stare in campo e come si gioca a calcio.

Ma comunque, anche a livello di valori assoluti, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Caceres, Rugani mi sembra anche ridicolo confrontarli con Mexes, Paletta, Zapata, Alex e Romagnoli. Suvvia...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Bonucci e Chiellini i migliori d'Europa?

Rispetto tutte le opinioni, ma questa è audace.

Difensori mediocri (Chiellini) o buoni (Bonucci) diventati rodati ed affidabili grazie ad un sistema difensivo eccellente; in un altro contesto sarebbero ben diversi.

Su Rugani migliore di Romagnoli non sono d'accordo.

e tre

Ripeto non parlo di loro singolarmente, parlo di coppia difensiva e mi sembra un dato di fatto. Guardare la Champions e i goal subiti dalla juve in generale.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Rugani più forte di Romagnoli non penso

Magari ! mi piace molto questo giovine, ma trenta mi sembrano troppi. i 18 sono un'offerta più che giusta, ma se la Roma vuole che le finanziamo direttamente tutto il mercato, basta dirlo...
    We toil and toil and when we die must fill dishonored graves"

Member
    Totalmente daccordo. Alla juve e' la fase difensiva che esalta I difensori. Gil stessi elementi in nazionale non brillano affatto.
    Hanno un centrocampo che copre alla grande e gli attaccanti sono I primi a difendere.
    Mexes e paletta, seppur modesti, non sono anni luce dietro di loro. Mettigli avanti centrocampista bravi nelle due fasi e un organizzazione difensiva di squadra e anche le loro lacune non sembreranno cosi evidenti

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.