Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non L ho seguito molto ... Ma vale così tanto ???
    Diciamo Lollo che siamo apposto per 10 anni... è giovane,farà i suoi errori ma l'investimento sarà sicuro... 25 milioni sono giusti se poi oltre manica spendono 68 milioni per Sterling...
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Diciamo Lollo che siamo apposto per 10 anni... è giovane,farà i suoi errori ma l'investimento sarà sicuro... 25 milioni sono giusti se poi oltre manica spendono 68 milioni per Sterling...
    Sterling ... incredibile .. allora messi ne vale 800 di milioni
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non L ho seguito molto ... Ma vale così tanto ???
    assolutamente no. ha fatto poco più di mezza stagione discreta in serie A. è una scommessa, pure bella costosa. non lo prenderei mai per tutti questi soldi, san siro ne ha mangiati di giovani dalle belle speranze, avrei preferito un campione ora, non uno che forse lo potrà diventare.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    assolutamente no. ha fatto poco più di mezza stagione discreta in serie A. è una scommessa, pure bella costosa. non lo prenderei mai per tutti questi soldi, san siro ne ha mangiati di giovani dalle belle speranze, avrei preferito un campione ora, non uno che forse lo potrà diventare.
    ovvero nessuno che sarebbe venuto al Milan :v

Junior Member
    Ha fatto una stagione eccellente, non una mezza stagione discreta.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Ha fatto una stagione eccellente, non una mezza stagione discreta.
    stagione eccellente mi sembra davvero esagerato, vai a rivedere empoli sampdoria e i mal di testa che due come maccarone e pucciarelli (non icardi o tevez) gli hanno fatto venire, io l'ho seguito molto romagnoli, è un discreto giocatore ad ora ma non è un campione e non vale quella cifra. io la vedo così poi siamo qui per confrontarci per carità

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    ovvero nessuno che sarebbe venuto al Milan :v
    Io reputo questa frase non del tutto veritiera. Alla fine sono i soldi che fanno girare il calcio e i giocatori. E, per quanto siamo privi di coppe in questa stagione, siamo comunque il Milan (non il Trabzonspor) e aggiungerei un Milan che vuole tornare grande. Abbiamo dato fino a l'altro ieri 4 milioni a quella palla di cannone di Mexes...se vai da Hummels e ne offri altrettanti (magari con bonus extra) secondo me lui potrebbe venire.
    Sta al Borussia Dortmund eh...mica al Real Madrid....certo che ai tedeschi gli devi lasciare giù non meno di 35 milioni...ma ne varrebbe la pena...

Oggi leggevo di un interesse del Napoli per Marc Bartra del Barcellona. Il ragazzo secondo me, per un investimento intorno ai 15 milioni, potrebbe rivelarsi una buona scommessa.

Nuovo Nesta?!

Ma cos'è uno scherzo? Non ne ha nemmeno le movenze

Non sarebbe meglio a 30-35 Mln una coppia di centrali esperti che sia sicurezze?

Per le scommesse c'è tempo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    stagione eccellente mi sembra davvero esagerato, vai a rivedere empoli sampdoria e i mal di testa che due come maccarone e pucciarelli (non icardi o tevez) gli hanno fatto venire, io l'ho seguito molto romagnoli, è un discreto giocatore ad ora ma non è un campione e non vale quella cifra. io la vedo così poi siamo qui per confrontarci per carità
    Idem, non sei l'unico, però dillo a bassa voce sennò passi per un puzzone che critica e basta.

Tutto giusto, pero ha comunque 20 anni e ampi margini di crescita, oltre ad essere stato richiesto fortemente dall'allenatore

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.