Romagnoli: il Milan alza ancora l'offerta. Tutte le news

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bello vedere come solo Sinisa pensi al futuro.
Galliani porta due 29enni e Bertolacci, Sinisa chiede disperatamente un 20enne.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Bello vedere come solo Sinisa pensi al futuro.
Galliani porta due 29enni e Bertolacci, Sinisa chiede disperatamente un 20enne.

mamma mia assurdo..per altro il contratto che ha fatto galliani a quei due e' da brividi e tra 2-3 anni ne pagheremo le conseguenze..veramente sembra fare tutto l'opposto di quelli che vogliono il bene del milan
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
mamma mia assurdo..per altro il contratto che ha fatto galliani a quei due e' da brividi e tra 2-3 anni ne pagheremo le conseguenze..veramente sembra fare tutto l'opposto di quelli che vogliono il bene del milan

Poi aggiungi che sono tutti e due extracomunitari e nello stesso ruolo. Mi sembrano errori fatti da un incompetente come quando non abbiamo potuto far giocare thiago per 6 mesi perché avevamo tesserato viudez.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Romagnoli é promettente, ma non vale tutti quei soldi. Allora ne metto 40 e mi prendo un futuro fuoriclasse certo come Laporte.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su Sky Sport, al momento il Milan non intende rilanciare l'offerta già proposta alla Roma per il cartellino di Alessio Romagnoli.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su Sky Sport, al momento il Milan non intende rilanciare l'offerta già proposta alla Roma per il cartellino di Alessio Romagnoli.
Ovvio. Il Milan ha l'accordo con Romagnoli, ed il giocatore è ben conscio della opportunità che gli stanno offrendo il Milan e Mihajlovic. O Roma o Milan. Ma l'alternativa è solo apparente... :)
 
Alto
head>