Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Vedremo questo anno per me lo vincono.
    io non ci credo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Se allora puoi aspettare fino all'alba dei tempi
    Esatto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    io non ci credo

Fosse in te ci crederei avete una bella squadra il mercato di gennaio è ormai un ricordo lontano, Sabatini ha fatto un ottimo mercato che non è ancora finito arriverò almeno un terzino sinistro.

Beati voi !

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Lo scudetto
    Dài, non nasconderti...ormai non più; se c'è anche quel bestione di Strootman, oltre a un Castan recuperato, l'unico avversario da sconfiggere è la vostra "testa"...io ne sarei felice, tanto il Milan non ha chance...

Per Admin: non tifo "contro", solo sano realismo.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member
    Tornate on topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Che affarone a 25M

Abbiamo finanziato il mercato della Roma con Salah e Dzeko non ce male.

Speriamo di avere almeno un grazie quando vinceranno lo scudetto...
    Ti sei dimenticata Naingolann
    Altra operazione gestita coi piedi, abbiamo fatto la figura di quelli che vanno a pregare per avere un giocatore e la Roma giustamente, che ha un signor DS, ha alzato le richieste. Certo che 50 mln tra Bertolacci e Romagnoli è incredibile...

Fosse in te ci crederei avete una bella squadra il mercato di gennaio è ormai un ricordo lontano, Sabatini ha fatto un ottimo mercato che non è ancora finito arriverò almeno un terzino sinistro.

Beati voi !
    Spero sul terzino, ma non nello scudetto

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Dài, non nasconderti...ormai non più; se c'è anche quel bestione di Strootman, oltre a un Castan recuperato, l'unico avversario da sconfiggere è la vostra "testa"...io ne sarei felice, tanto il Milan non ha chance...

Per Admin: non tifo "contro", solo sano realismo.
    Spero, ma non ci crederò mai, ci crederò solo se all'ultima giornata abbiamo 4 punti di vantaggio

Senior Member
    Secondo io Romagnoli a 25 mln e un affarone per noi, ha la miglior relazione costo-ingaggio-qualita-potenzialita, sarebbe finora l'unico adquisto fatto con una certa intelligenza e programazione, e tutto sarebbe ovviamente grazie a Mihajlovic... senza Sinisa sicuramente Galliani al posto di Romagnoli avreve preso altro bollito del ingaggio strapago o un mediocre sopravalutato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di Marzio: Tra domani e dopodomani incontro Galliani-Sabatini a Forte dei Marmi per chiudere l'operazione, basterebbe aggiungere qualche bonus per sbloccare la trattativa.

Romagnoli si avvicina sempre più al Milan.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.