Romagnoli: Il Chelsea insiste e il Milan fa il prezzo

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Dipende però, il Chelsea sembra impazzito per Romagnoli e se proprio dobbiamo cedere proverei a forzare la mano.
Se si riuscisse ad inserire il prestito di Fabregas per 18 mesi e prendere 55/60 mln io lo farei.

Ma perchè dobbiamo cedere? ..allora neanche con i cinesi siamo destinati a tornare grandi con grandi giocatori? ..io mi aspetto dai cinesi che facciano come i dirigenti del Chelsea e cioè offrire 100 mln per Hazard e non vendere il futuro centrale della nazionale dei prossimi 10 anni in cambio di Fabregas il prestito, queste sono le solite operazioni alla Galliani/Raiola che ci hanno portato ad essere una squadretta.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Chelsea non ha intenzione di mollare la presa su Alessio Romagnoli, esplicita richiesta di Conte. Il Milan, per liberare il centrale, chiede una cifra dai 55 milioni di euro a salire.
I cinesi vengono nel club per rafforzarlo, non il contrario, quanto accadrebbe se cedessero la migliore speranza italiana nel settore dei prossimi anni, una volta declinante la Trimurti juventina. Panzana da tabloid. :nono:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Per quella cifra possiamo liberare Paletta.
 
Alto
head>