Romagnoli: il Bayern potrebbe presentare un'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,636
Reaction score
28,944
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Bayern, che in estate darà vita ad una rivoluzione, potrebbe pescare anche in Italia. Tra gli obiettivi per la difesa potrebbe esserci anche Alessio Romagnoli. Il difensore è considerato incedibile dal Milan, ma un'offerta molto importante potrebbe cambiare le carte in tavola.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi pare strano che vada via il capitano.
non saprei neanche con chi rimpiazzarlo.

il difensore più cercato questa estate e che si sposterà di certo è koulibaly.. ci sarà un'asta
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,982
Reaction score
3,245
mi pare strano che vada via il capitano.
non saprei neanche con chi rimpiazzarlo.

il difensore più cercato questa estate e che si sposterà di certo è koulibaly.. ci sarà un'asta

Il napoli darà via allan, non credo smobiliti due terzi della spina dorsale, de ligt si sposterà sicuramente.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,319
Reaction score
8,472
se vendono Romagnoli,il progetto è già finito ancor prima di iniziare. lo darei via solo per 200 milioni,lo so,è una cifra esagerata,ma dobbiamo metterci in testa che solo trattenendo i migliori si puo tornare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se vendono Romagnoli,il progetto è già finito ancor prima di iniziare. lo darei via solo per 200 milioni,lo so,è una cifra esagerata,ma dobbiamo metterci in testa che solo trattenendo i migliori si puo tornare.

Ovvio che non andrà via.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,132
Reaction score
1,250
incedibile.
improponibile una cessione.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Romagnoli: il Bayern potrebbe presentare un'offerta.

... e noi si sarà felici di rimandarla al mittente, facendoci una sonora risata sopra, ma sempre dopo aver invitato ad una cena amichevole i nostri amici del Bayern. Stiamo tornando, qualcosa sta cambiando.
 
Alto
head>