Romagnoli: il Bayern potrebbe presentare un'offerta.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Romagnoli: il Bayern potrebbe presentare un'offerta.

... e noi si sarà felici di rimandarla al mittente, facendoci una sonora risata sopra, ma sempre dopo aver invitato ad una cena amichevole i nostri amici del Bayern. Stiamo tornando, qualcosa sta cambiando.

Beato te che hai tutte ste certezze....io prima di pronunciarmi voglio i FATTI cioe una vera campagna acquisti fatta di calciatori forti che completino l'ossatura della rosa già esistente; fino a quel momento il giudizio per quanto mi riguarda e sospeso
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Beato te che hai tutte ste certezze....io prima di pronunciarmi voglio i FATTI cioe una vera campagna acquisti fatta di calciatori forti che completino l'ossatura della rosa già esistente; fino a quel momento il giudizio per quanto mi riguarda e sospeso

Non sono ottimista, ho solo notato un atteggiamento diverso. Non mi aspetto una campagna acquisti faraonica tra l'altro. L'anno scorso l'abbiamo avuta e non è servita a niente. Mi aspetto che nessun pezzo pregiato vada via. Il vero cambiamento a grande squadra si ha quando non si è costretti a vendere i diamanti (passatemi il termine diamante per Romagnoli, anche se dopo aver avuto Nesta tutto resta ovviamente ridimensionato).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Certi giocatori non hanno prezzo. Perchè rappresentano le basi per il futuro.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Certi giocatori non hanno prezzo. Perchè rappresentano le basi per il futuro.

Esatto. Se vendi romagnoli, anche a 100 milioni, non hai guadagnato 100 milioni, devi solo ricominciare da capo. Puoi permetterti di vendere un pilastro solo quando la squadra tiene senza quel pilastro. Noi siamo come un circo, abbiamo un enorme palo che tiene il tendone e quel palo per ora è il capitano. Giusto o sbagliato che sia, dato comunque che trattasi di un giocatore quasi normale per i nostri standard, al momento questo ci fa andare avanti, in attesa che altri pali scendano in profondità e acquistino la stabilità necessaria.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Romagnoli difficilmente sarà venduto anche a causa della spada di Damocle chiamata Roma che in caso di cessione si prenderà la percentualle sul'eccedente dei 25 M.
Tutto è comunque possibile, vedremo a settembre chi sarà effettivamente nel roster dei 25. :)
 
Alto
head>