Romagnoli: è fatta! Galliani:"Al Milan al 99,8%".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Sono molto contento. MA anche a questo giro a cosa è servita la lunga trattativa?! Abbiamo pagato la cifra che non volevamo pagare un mese fa. È questo che mi lasvia basito.. Non la spuntiamo su nessuna trattativa... A pagare la cifra chiesta son buono pure io.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono molto contento. MA anche a questo giro a cosa è servita la lunga trattativa?! Abbiamo pagato la cifra che non volevamo pagare un mese fa. È questo che mi lasvia basito.. Non la spuntiamo su nessuna trattativa... A pagare la cifra chiesta son buono pure io.

La differenza è il closing con Bee, l'accordo probabilmente c'era già
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Sono molto contento. MA anche a questo giro a cosa è servita la lunga trattativa?! Abbiamo pagato la cifra che non volevamo pagare un mese fa. È questo che mi lasvia basito.. Non la spuntiamo su nessuna trattativa... A pagare la cifra chiesta son buono pure io.
Probabilmente hanno provato ad abbassare il prezzo sperando servissero soldi immediati per Dzeko...è stato bravo sabatino a resistere
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
Premetto che sono contento dell arrivo di romagnoli ma passare dal non spendere allo spendere male...Non c'e mai una via di mezzo.
Chiedo semplicemente le dimissioni di galliani...mica la luna :sisi:
Ma sono soldi tuoi?
Sembra che con i soldi x Bertolacci Bacca Romagnoli etc etc non potete più andare alla coop a fare la spesa.!!!
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
colpaccio per la difesa !!! quindi i soldi ci sono e anche tanti...ora sotto col centrocampo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
"non ci spostiamo di un euro" cit

1 mese per poi pagare i 30 milioni che chiedevano dall'inizio...a volte mi chiedo come faccia a girare senza scorta il pelato...a Roma o Napoli dovrebbe girare col carro armato...
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
accordo che c'era da tempo ma la roma doveva prima chiudere dzeko e l'egiziano per far digerire alla piazza la cessione di romagnoli.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dai che abbiamo preso il miglior difensore della Samp e il miglior centrocampista del Genoa.. Adesso il sesto posto non c'è lo toglie nessuno... Ah no l'Inter ha investito decisamente meglio... Vabbè dai da decimi a settimi è un bel passo in avanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>