Romagnoli: è fatta! Galliani:"Al Milan al 99,8%".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se e' anche bravo ad impostare e' un copaccio , lui imposta de jong copre , un 532 352
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Premetto che sono contento dell arrivo di romagnoli ma passare dal non spendere allo spendere male...Non c'e mai una via di mezzo.
Chiedo semplicemente le dimissioni di galliani...mica la luna :sisi:

Io penso che non dovrebbe essere Galliani a scegliere chi prendere ma dovrebbe esserci un vero DS e poi Galliani che va a trattare.
Riguardo Romagnoli mi chiedo: qualunque altra squadra che lo avesse voluto avrebbe speso meno?
Il Napoli di milioni ne aveva offerti 30!!!!!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Io penso che non dovrebbe essere Galliani a scegliere chi prendere ma dovrebbe esserci un vero DS e poi Galliani che va a trattare.
Riguardo Romagnoli mi chiedo: qualunque altra squadra che lo avesse voluto avrebbe speso meno?
Il Napoli di milioni ne aveva offerti 30!!!!!
Il Napoli aveva offerto 23+5
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io son contento dell'arrivo di Romagnoli.
Dopo 3 anni di mercato a 0 euro lamentarsi perché si prende uno dei difensori giovani più promettenti pagando la Roma significa lamentarsi sempre e per tutto.... se non si spende è perché non si spende, se si spende è perché si spende.
Se a qualcuno Romagnoli non piace la critica ci sta ma è a livello tecnico se riguarda invece solo i soldi dati alla Roma allora si meritano i Bocchetti a vita.

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Peppe Di Stefano: per Romagnoli il Milan verserà alla Roma 25 milioni di euro più 5 di bonus. Le società, in questi minuti, stanno scambiano i documenti. Nelle prossime ore Romagnoli arriverà a Milano.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
[MENTION=2183]joecole[/MENTION] non

non devi copiancollare da altri siti. Copiancolla = ban.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Peppe Di Stefano: per Romagnoli il Milan verserà alla Roma 25 milioni di euro più 5 di bonus. Le società, in questi minuti, stanno scambiano i documenti. Nelle prossime ore Romagnoli arriverà a Milano.

alla fine gli abbiamo sganciato 30 tondi tondi :asd: di sicuro però sono i soldi spesi nel modo migliore se proprio dovevamo spenderli. Il problema, ripeto, sono stati i 20 mln precedenti di bertolacci di cui ancora non me ne capacito
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe Di Stefano: per Romagnoli il Milan verserà alla Roma 25 milioni di euro più 5 di bonus. Le società, in questi minuti, stanno scambiano i documenti. Nelle prossime ore Romagnoli arriverà a Milano.

bonus in caso di CL...? O più facili, quindi in caso di EL? Vediamo se lo chiariscono.

Peppe di Stefano dice che alcuni sono facili e altri difficili. Forse hanno fatto 3 in caso di CL e 2 in caso di EL.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Peppe Di Stefano: per Romagnoli il Milan verserà alla Roma 25 milioni di euro più 5 di bonus. Le società, in questi minuti, stanno scambiano i documenti. Nelle prossime ore Romagnoli arriverà a Milano.

alleluja, che parto.

speriamo che si inserisca subito senza problemi.
purtroppo però ci mancano ancora troppi tasselli per completare la squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>