Romagnoli:"Di me si parla male perchè sono costato tanto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,860
Reaction score
27,239
Alessio Romagnoli nel post Milan - Lazio:"Ora sto bene e spero di continuare così. All'inizio facevo fatica perchè dovevo recuperare dall'infortunio. Mi piace che si parli poco di me. Se ne parla ma spesso se ne parla anche male, forse perchè sono costato tanto. Ma va bene così. Bonucci? E' un onore giocare di fianco a lui. Ha vinto tanto. Gattuso sta lavorando sia sul fisico che sulla testa. Ci stiamo sbloccati anche mentalmente. Per la finale è tutto aperto. Spero di fare come Nesta e di segnare all'Olimpico".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Alessio Romagnoli nel post Milan - Lazio:"Ora sto bene e spero di continuare così. All'inizio facevo fatica perchè dovevo recuperare dall'infortunio. Mi piace che si parli poco di me. Se ne parla ma spesso se ne parla anche male, forse perchè sono costato tanto. Ma va bene così. Bonucci? E' un onore giocare di fianco a lui. Ha vinto tanto. Gattuso sta lavorando sia sul fisico che sulla testa. Ci stiamo sbloccati anche mentalmente. Per la finale è tutto aperto. Spero di fare come Nesta e di segnare all'Olimpico".

Speriamo anche noi che tu possa rilevarne il testimone. Forza Alessio!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
E' migliorato tantissimo anche in marcatura e nelle entrate in scivolata. Ormai è una crescita continua, ma la classe di Nesta penso che nessun difensore più la potrà mai avere.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E' migliorato tantissimo anche in marcatura e nelle entrate in scivolata. Ormai è una crescita continua, ma la classe di Nesta penso che nessun difensore più la potrà mai avere.

ha 21 anni. E non è neanche scarso tecnicamente ROmagnoli, anzi. Ovviamente Sandrone rimane inarrivabile, ma chissà.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Troppi infortuni ne hanno minato la crescita con ulteriore conseguenza che quando torna per forza di cose essendo in rodaggio compie diverse sbavature prima di giungere in forma, poi un altro infortunio e si ricomincia
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Fino a quest'anno il giocatore più forte con cui aveva giocato facendo reparto era Alex e Mexes.
Inutile dire che da quando Bonucci è in formissima la coppia non sbaglia più nulla.
Senza contare che romagnoli da sempre il meglio di sé e merita la nazionale... Ma ovviamente gli viene preferito rugani chissà perché
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Alessio Romagnoli nel post Milan - Lazio:"Ora sto bene e spero di continuare così. All'inizio facevo fatica perchè dovevo recuperare dall'infortunio. Mi piace che si parli poco di me. Se ne parla ma spesso se ne parla anche male, forse perchè sono costato tanto. Ma va bene così. Bonucci? E' un onore giocare di fianco a lui. Ha vinto tanto. Gattuso sta lavorando sia sul fisico che sulla testa. Ci stiamo sbloccati anche mentalmente. Per la finale è tutto aperto. Spero di fare come Nesta e di segnare all'Olimpico".

Coi soldi che girano oggi stai sereno Alessio, sei come regalato
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Tranquillo Alessietto, a noi interessa il campo. E lì non hai rivali in Italia.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Parlano male perchè rosicano, non perchè sei costato tanto! Tranquillo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a me interessa che noi tifosi cominciamo seriamente a considerarlo il futuro della difesa...

i giornali poi dicano quello che vogliono, ma Alessio entro 2 anni diventerà uno dei migliori centrali d'Europa...
 
Alto
head>