Romagnoli:"Devo giocare la Champions per essere un campione".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

Penso che non abbia detto nulla di male. Peraltro anche se avesse inteso che lui vorrebbe giocare la champions in qualsiasi caso, come biasimarlo. Peraltro nel calcio moderno non esistono storie infinite.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Non mi stupisco. Ha passato tre proprietà diverse.....progetti creati e abortiti....magari parla con Paolo e Zorro di cose che possono accadere e che puntualmente non accadono.....per n motivi giusti o meno che siano....
Dico solo che oggi giorno per essere sicuri di andare in CL bisognerebbe fare una squadra da scudetto....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
scusami,ma proprio in quelle squadre lì deve andare?? solo all'estero. in premier,spagna o bundes.
Ma certo che può andare anche all'estero! Quelle squadre che ho citato sono quelle sicure di fare la c.l in Italia; il Milan a dir tanto non ha più del 20-25% di possibilità insieme a Roma Lazio Atalanta e qualche outsider....Questo e il risultato di una campagna acquisti del ca....zzo che invece di garantirci il 4 posto sicuro o almeno essere la più papabile tra le pretendenti,(ennesima promessa della dirigenza migliorare il 5 posto dello scorso anno..) ci mette alla pari , NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, con le altre squadre e non certamente in posizione predominante
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Romagnoli non e' un top e non lo sara' mai anche se giocasse la Champions non lo diventera' mai.
 
Alto
head>