Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Avessero un'alternativa, dovrebbe uscire domani il nome sui giornali. Sì, questa volta serve qualcosa di mediatico, ovviamente un buon DS sparerebbe un nome credibile come specchietto per le allodole per trattare un 3° (la vera alternativa) e far sentire alla Roma che non siamo dei barboni che attendono la grazia di dargli 23 milioni per Romagnoli.
    Ma al solo pensare a Galliani che elabora questa "complicatissima" tattica mi viene da piangere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Volevo dire che è appena saltata la trattativa NAPOLI-ASTORI,e aggiungo che oggi il DS del Napoli era a casa Milan per prendere gabriel.....penso male o è tutto già scritto?

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Perfetto. Un termine temporale per valutare se prendere il giallorosso. Poi, cambiare obiettivo. In questo momento la pressione deve passare sulla Roma, che deve vendere per acquistare. Il Milan deve solo enfatizzare questo aspetto, onde evidenziare a Sabatini l'opportunità di questa operazione nel momento in cui essa potrebbe saltare.
    Il problema è che troverebbero comunque acquirenti, e a quel punto
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    Volevo dire che è appena saltata la trattativa NAPOLI-ASTORI,e aggiungo che oggi il DS del Napoli era a casa Milan per prendere gabriel.....penso male o è tutto già scritto?
    Pensi male

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Avessero un'alternativa, dovrebbe uscire domani il nome sui giornali. Sì, questa volta serve qualcosa di mediatico, ovviamente un buon DS sparerebbe un nome credibile come specchietto per le allodole per trattare un 3° (la vera alternativa) e far sentire alla Roma che non siamo dei barboni che attendono la grazia di dargli 23 milioni per Romagnoli.
    Ma al solo pensare a Galliani che elabora questa "complicatissima" tattica mi viene da piangere
    Dici bene, anzi benissimo!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Il problema è che troverebbero comunque acquirenti, e a quel punto
    A 35 milioni? Difficile. Romagnoli è indispensabile per Sinisa, e di riflesso per il Milan. Non è un difensore di reputazione assoluta da giustificare un simile investimento da parte di altri soggetti.

Bannato
    O la sbloccano subito altrimenti è finita, Galliani è un incapace totale e si sa, però farsi del male così è veramente assurdo.
    Questo è un giocatore che ci serve come il pane quindi è normale rischiare e pagarlo una cifra più alta di qualche mln rispetto al normale, non è Witsel che puoi aspettare che abbassino un po' le pretese, i soldi di El Sha andavano investiti qui perché io ho una paura tremenda che possa buttarsi su quel cesso di Astori e chiudere di fatto i giochi.
    Mamma mia che incapace, ma vai in pensione va.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Elmajiko10 Visualizza Messaggio
    eccallà.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: il Milan, per Romagnoli, è arrivato a 22 milioni di euro più bonus. Vedremo cosa deciderà la Roma.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Milan, per Romagnoli, è arrivato a 22 milioni di euro più bonus. Vedremo cosa deciderà la Roma.
    Quasi 30 insomma

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.