Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Secondo il Mirror, il Chelsea avrebbe anche provato ad alzare la posta fino a 50 mln, ma il Milan non si smuove dalla risposta.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    se è vero che sono arrivati a 50 ml io ci penserei, magari più pasalic.

Non si cede. Punto. Se vogliono Paletta ne parliamo. Mai piú vendere giocatori promettenti con meno di 25-26 anni.

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Ma davvero non è assodato che Romagnoli ha colpe gravi ed individuali su tantissimi gol subiti dal Milan della scorsa stagione? Serve davvero l'elenco?

Perché ovviamente 50% sarà pure un'iperbole per rendere l'idea, mi pareva chiaro, ma se non è un dato lapalissiano che Romagnoli fa una fatica mostruosa a rimanere concentrato o ad avere i fondamentali per rimanere vicino in marcatura sull'uomo soprattutto negli ultimi 20 metri, e che questo ci sia costato parecchi gol l'anno scorso anche ben prima del disastro di domenica scorsa, allora chiedo scusa ed ho visto un altro campionato.
    Ok, vogliamo dati precisi..

Alessio Romagnoli è l'unico difensore centrale nato dopo l'1/1/1995 con almeno 400 respinte difensive, ben 424 per la precisione, nei top-5 campionati europei.

Fonte: Opta.

So che deve ancora impare tantissimo ma se questo dato non e' efficienza difensiva allora sono io che ho visto altro campionato.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A Milano c'è chi spende alla grande e chi elemosina e cede
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo il Mirror, il Chelsea avrebbe anche provato ad alzare la posta fino a 50 mln, ma il Milan non si smuove dalla risposta.
    Ma come si dice NO in cinese?

Senior Member L'avatar di kolao95
    Dunque sulla stampa si dice che siano stati i cinesi a dire no (ma come non era una mossa per esaltare il sacrificio del presidente?) e se ne parla anche in Inghilterra.. #Teatrinoh
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Junior Member L'avatar di Djerry
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ok, vogliamo dati precisi..

Alessio Romagnoli è l'unico difensore centrale nato dopo l'1/1/1995 con almeno 400 respinte difensive, ben 424 per la precisione, nei top-5 campionati europei.

Fonte: Opta.

So che deve ancora impare tantissimo ma se questo dato non e' efficienza difensiva allora sono io che ho visto altro campionato.
    Quelli sono valori quantitativi che non fanno certo il giocatore o uno scouting report o una reale incidenza difensiva.

Se ragioniamo col parametro "respinte", allora i seguenti giocatori hanno una media respinta a partita più alta di Romagnoli: Blanchard, Danilo, Tonelli, Costa, Gamberini, Munoz, Gonzalez, Silvestre, Cesar, Oikonomu, Burdisso, Andjelkovic, l'altro Romagnoli, Helander, Dainelli, Bianchetti, Gentiletti, Murillo, Wague.

Quindi loro sono tutti più forti di Barzagli, che è 81° in questa classifica?

Poi sono in prima linea nell'auspicare questi miglioramenti, che sono possibili. Ma visto che si scomodano nomi che nulla hanno a che vedere col valore di Romagnoli, è il caso di non illudersi perché quei limiti sono gravissimi e riproporli al quadrato nella prima giornata dell'anno dell'esplosione è inquietante.

Member L'avatar di gabuz
    Io sono abbastanza d'accordo con @Djerry, non sono così drastico come lui ma nemmeno io vedo in Romagnoli le stigmatizzare del fenomeno.
    Spero ovviamente di sbagliarmi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Non bisogna fossilizzarsi esclusivamente sul giocatore se sia un fenomeno o meno.
    Il discorso sulla cessione va ampliato all intera società.
    Il succo è è deve essere: io AC milan, non vendo più a nessuna cifra un giocatore che reputo fondamentale per il.mio progetto.

La serietà e la solidità di una società si vedono anche da queste cose.
    Le' mei daghel che ciapal !

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.