Romagnoli: comunicato ufficiale del Milan sul no al Chelsea.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi spaventa un comunicato ufficiale. Non è che va a finire come con Thiago Silva??
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ci vedo la mano di Fassone, qui. Galliani non vi avrebbe mai fatto cenno pubblicamente. Buon segno, rispetto dei tifosi, cui vanno date in ogni caso certezze. :)

Concordo, con i cinesi di mezzo per me il solito discorso del teatrino non regge.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
In ogni caso a me piacerebbe a prescindere della quotazione futura in borsa ecc una società supertrasparente che rilasci un comunicato ogni volta che ne ha la possibilità in modo da zittire finalmente quegli sciacalli della stampa.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,955
qualcuno all inizio di questa trattativa disse che non ci credeva e che era un modo del milan per uscire da "eroe" dicendo "visto?con fatica abbiamo trattenuto il nostro gioiello" (mi pare fu [MENTION=1]Admin[/MENTION] tra l'altro).....sinceramente non ci credevo a questa teoria ma questo comunicato (che non ha senso) me lo fa pensare anche a me....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Concordo, con i cinesi di mezzo per me il solito discorso del teatrino non regge.

Di questa cessione avrebbe principalmente beneficiato il "loro" bilancio. Hanno voluto far sapere ai tifosi della decisione della incedibilita' di Romagnoli per dire che non hanno bisogno di questo per migliorare i conti del club o finanziare il mercato. Ed un modo, se si vuole, per marcare la differenza da Fininvest, come a dire: loro comprano Sosa, noi tratteniamo Romagnoli. :)
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Concordo, con i cinesi di mezzo per me il solito discorso del teatrino non regge.

Massi` non credo nemmeno io al teatrino questa volta. Tuttavia, l'attuale dirigenza cercherà di volgere a proprio favore tutte le situazioni, almeno in termini di "popolarita`". Non lo possono fare con i nuovi acquisti, lo fanno con le non cessioni, anche se queste dipendono dai cinesi.
 
Alto
head>