Romagnoli: comunicato ufficiale del Milan sul no al Chelsea.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
"Caro Aldo... In virtù Dell amicizia che ci lega da tanti anni, ti posso dire che Kakà rimane al Milan ".

Grazie signore.... Se sarà fatta la tua volontà questi saranno incubi del passato
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
di sicuro,fosse per loro era gia a londra da 1 settimana
Sui giocatori che hanno alto valore di mercato, la cui cessione può avere effetti diretti sul bilancio a venire, decide la parte cinese, come è doveroso. La decisione sulla incedibilita' di questo giocatore trova consenso nella tifoseria, e si è voluto evidenziarla come a marcare un segnale di inversione di tendenza sul mercato. Soft power. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Speriamo sia la parola fine. Anche e soprattutto per il nostro Alessio: queste voci non lo fanno certo concentrare e tra qualche giorno a Napoli dovrà guidare la difesa. Il comunicato stampa comunque ha poco dello stile di Galliani, credo sia stato voluto da Fassone. Primo segnale di forza. Se non in entrata almeno in non-uscita.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Ma a cosa serve un comunicato? :rotolo:

Serve caro amico mio.... Serve!!
Serve a dire a noi tifosi che la solfa è cambiata.

Serve a dire... State sereni che Romagnoli non si vende.
Serve a dire.... Rottura col passato.
Serve a dire... È iniziato un nuovo progetto.
Serve a dire.... Noi non vendiamo più i nostri migliori giocatori o di prospettiva.

Questo è il segnale. Il primo piccolo messaggio. Lo start che ha fatto partire il cronometro della nuova era cinese.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Io l'ho letta così : Il Milan è obbligato ad ascoltare gli amici cinesi che ovviamente dovranno inviare una loro decisione scritta, non è che si sentono per telefono e dicono no, si , servono delle garanzie che se poi la Fininvest non rispettasse potrebbero chiedere i danni previsti dal preliminare. Per evitare ulteriori problemi avranno concordato di far uscire un comunicato in cui si esplicitava la decisione della nuova società.
[MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] rispetta le idee altrui
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Serve caro amico mio.... Serve!!
Serve a dire a noi tifosi che la solfa è cambiata.

Serve a dire... State sereni che Romagnoli non si vende.
Serve a dire.... Rottura col passato.
Serve a dire... È iniziato un nuovo progetto.
Serve a dire.... Noi non vendiamo più i nostri migliori giocatori o di prospettiva.

Questo è il segnale. Il primo piccolo messaggio. Lo start che ha fatto partire il cronometro della nuova era cinese.

Condivido ogni parola
 
Alto
head>