Romagnoli commenta la vittoria con l'Udinese. 17 Settembre 2017.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Su instagram, Alessio Romagnoli ha parlato brevemente della partita appena conclusa: "Mi dispiace per l'errore, per fortuna abbiamo reagito subito. Vittoria importante, grande Nikola Kalinic."
 
Ultima modifica:

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Se avessi visto solo il passaggio,e non il giocatore,avrei pensato a Zapata.Comunque è un errore grave ed uno come Romagnoli non dovrebbe ricaderci più(si spera):bandiera::bandiera:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ti considero tra i difensori più forti d'Europa, ma Cristo se mi hai fatto bestemmiare oggi; 'ste cacate non voglio vederle più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Non si puo continuare a regalare gol cosi... dopo quello contro il Cagliari anche questo...
Ora basta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tranquillo Ale, l'importante è essere consapevoli di aver commesso un errore da stupidi e non da difensore forte quale sei te.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ha fatto solo 1 errore oggi. Gravissimo. Ma prima e dopo non aveva sbagliato una virgola. Ha giocato 2 partite in 3 giorni dopo mesi di assenza ed era mezzo accecato dal sole
Sono sicuro che non ricapiterá
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Su instagram, Alessio Romagnoli ha parlato brevemente della partita appena conclusa: "Mi dispiace per l'errore, per fortuna abbiamo reagito subito. Vittoria importante, grande Nikola Kalinic."

che cavolata che hai fatto ieri Alessio. Ti è andata bene che non ci è costata punti
 
Alto
head>