Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Junior Member
    Ragazzi, ma state dipingendo Romagnoli come fosse Nesta.. Non esageriamo, dai.. Io tutta questa bravura in un anno che è da noi l'ho vista molto raramente e non è che abbia iniziato alla grande questa stagione. Per 40 milioni, io lo sacrificherei, non di meno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Basta vendere i giovani di prospettiva! Dobbiamo tornare a comandare in europa! Ancora non abbiamo il progetto cinese attivo, ma un segnale lo possiamo dare! Il Milan i giocatori di prospettiva NON LI VENDE PIÚ!!!!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Quando si vendette Sheva, si disse "ok, con quei soldi prendiamo Henry. Arrivò R. Oliveira"
    Con Kakà si disse "ci rifacciamo la squadra: magari Ribery, un centrocampista forte, tipo Fabregas, un centrale e un portiere. Arrivò Huntelaar".
    Poi fu la volta di Ibra e Thiago, e si sperava almeno in Tevez e un difensore giovane (c'era il tormentone Yanga-Mbiwa, che pareva un fenomeno, ma meglio tralasciare). Arrivarono Pazzini e Zapata.
    Non voglio più pensare a chi, nei nostri sogni, potrebbe arrivare. I soldi li spende adriano galliani, che, presumibilmente, non vede l'ora di avere in mano un bel gruzzoletto da spartirsi con i suoi amichetti.
    .

Member L'avatar di S T B
    non dovremmo stare qui a discutere di quanto chiedere al Chelsea. Il ragazzo non si deve muovere. Via Romagnoli per Musacchio anche no. I centrocampisti li abbiamo presi.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma state dipingendo Romagnoli come fosse Nesta.. Non esageriamo, dai.. Io tutta questa bravura in un anno che è da noi l'ho vista molto raramente e non è che abbia iniziato alla grande questa stagione. Per 40 milioni, io lo sacrificherei, non di meno
    certo, non è un fenomeno. Ma vorrei esporti la questione che al momento Sergio Ramos al Milan non ci viene e che Romagnoli si sta crescendo da solo dato che non ha Maldini e Nesta accanto. Un pò di pazienza. Per prendere chi poi? Musacchio? Uno che non ti dà garanzie fisiche? Ma dai...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    certo, non è un fenomeno. Ma vorrei esporti la questione che al momento Sergio Ramos al Milan non ci viene e che Romagnoli si sta crescendo da solo dato che non ha Maldini e Nesta accanto. Un pò di pazienza. Per prendere chi poi? Musacchio? Uno che non ti dà garanzie fisiche? Ma dai...
    Non c'è bisogno di arrivare a Sergio Ramos per elevare il livello del Milan. Se il sacrificio di un giovane di belle speranze finora potrebbe aiutare a completare due reparti perché no? Ripeto, se si parte dai 40 milioni in su, non dai 35 più 5 di bonus che ho letto da qualche parte

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.