Roma su Forsberg.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Roma è interessata allo svedese del Lipsia, Forsberg. L'esterno potrebbe arrivare in giallorosso se partisse qualcuno dei giocatori offensivi presenti attualmente in rosa.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Roma è interessata allo svedese del Lipsia, Forsberg. L'esterno potrebbe arrivare in giallorosso se partisse qualcuno dei giocatori offensivi presenti attualmente in rosa.

A meno di 40-50 milioni non credo si scenda, non credo Monchi arriverà a tanto
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Quest'anno ha fatto 2 gol e 2 assist eh

E' un giocatore medio medio, però quando lo accostavano a noi si diceva che il Lipsia fosse ricco e non avendo bisogno di cedere, le cifre erano alte a prescindere
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Roma è interessata allo svedese del Lipsia, Forsberg. L'esterno potrebbe arrivare in giallorosso se partisse qualcuno dei giocatori offensivi presenti attualmente in rosa.

E' un giocatore favoloso a 20 milioni, ottimo sotto i 35, sopravalutato sopra i 45 che chiedeva il Lipsia.

Sinceramente non mi pare rientri nei parametri storici di Monchi, che non ha mai speso più di 20 milioni per un cartellino in 15 anni di Siviglia e sta portando un profilo simile a Roma.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Li ha spesi che Schik...

Attenzione che sono usciti dalla procedura del ffp...non vorrei che adesso vedessimo le reali potenzialità

Occhio che quella di Schick è operazione sofisticata, al momento sono usciti 5 milioni l'anno scorso per il prestito e 9 milioni adesso per il riscatto, sarà poi dal 2019 ed addirittura dal 2020 che scatteranno percentuali su rivendita e bonus.

Ma al momento la Roma ha messo 14 milioni dopo due anni, smentendo totalmente quelle voci sui 40 milioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Occhio che quella di Schick è operazione sofisticata, al momento sono usciti 5 milioni l'anno scorso per il prestito e 9 milioni adesso per il riscatto, sarà poi dal 2019 ed addirittura dal 2020 che scatteranno percentuali su rivendita e bonus.

Ma al momento la Roma ha messo 14 milioni dopo due anni, smentendo totalmente quelle voci sui 40 milioni.

Ok allora cambia tutto

Curiosità personale: da come conosci le regole uefa, i dettagli delle operazioni e delle società mi viene il sospetto che lavori nell'ambiente del calcio, dico male?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
mi lascia perplesso l'acquisto di tutti questi giocatori offensivi, tra esterni e trequartisti, mentre a centrocampo hanno solo registrato l'uscita di Naingollan
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ok allora cambia tutto

Curiosità personale: da come conosci le regole uefa, i dettagli delle operazioni e delle società mi viene il sospetto che lavori nell'ambiente del calcio, dico male?

:ok:

Ho fatto una tesi sul diritto sportivo, che però non ho mai praticato e non posso dire di conoscere dal vivo per esperienza, ed ho a che fare con quella brutta cosa che si chiama CONI (lunga storia :) ) per il monitoraggio dei risultati sportivi degli atleti olimpici azzurri.

Ma formalmente non sono nel mondo del calcio (per ora, hai visto mai?), solo tanta passione, indole naturale per lo scouting (l'ho fatto in passato per il basket, che è lo sport che ho praticato per 25 anni), propensione naturale a mettere insieme quella passione (calcio e sport) ai miei studi, un pizzico di transfermarkt che è fonte di vita affidabilissima per le cose formali (scadenze, contratti, trasferimenti, etc) e tanto tempo passato dietro a giochi manageriali di calcio fino ad una decina di anni fa. :)
 
Alto
head>