Roma su Evra

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sulla carta ci sono superiori, ma per me potenzialmente anche l'anno scorso la Roma sarebbe potuta essere la seconda-terza forza del campionato. La lotta per andare in Champions quest'anno sarà agguerrita come mai negli ultimi anni.
Ti quoto la seconda parte, non la prima. A parte la Juventus che resta la favorita credo che per il resto siamo tutte sullo stesso livello, dal Napoli alla Fiorentina passando per noi, l'Inter e le romane.

- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa detta per Maicon (anche se con qualche garanzia fisica in più), giocando una volta a settimana può fare bene, ma già dall'anno dopo, avrei molti dubbi.



Di solito evito se c’è l’occasione cose del tipo se x l’avesse preso il Milan giù critiche, ma sinceramente, se il Milan si fosse presentato con due terzini 32enni (per quanto dal grande passato), un centrale croato del 1996, e Benatia, vendendo De Sciglio per 30 miglioni, cosa avreste detto? :fuma:
Non posso dire con un portiere 36enne, perché l'abbiamo già. :p
Occhio però, la mia non è ammirazione, forse quel "cavolo" è stato fuorviante. Non credo, infatti, che la Roma farà chissà che, perché per l'ennesima volta ripartono con un nuovo allenatore, per l'ennesima volta fanno la squadra da capo, se non altro mi sembra questa rosa un passo avanti rispetto alla Roma degli ultimi anni. Lungi da me ammirare questa squadra.

- - - Aggiornato - - -

Roma nettamente da Scudetto
No, assolutamente no.
 
2

2515

Guest
Benatia in una difesa a 4 è tutto da scoprire, può rivelarsi tranquillamente una sega come tanti di udine dopo di lui, senza contare che questa stagione non è stata esattamente rose e fiori per lui.
Maicon ha fatto una stagione disastrosa e fisicamente è stato da rottamare.
L'agente di Evra ha negato tutto.
Pjanic viene continuamente cambiato di ruolo, non si sa nemmeno dove giocherà e alla piazza è poco gradito dopo la coppa.
De Rossi negli ultimi anni a Roma non ha fatto una stagione continua che sia una, sempre problemi e voci di mercato.
De Sanctis fa semplicemente schifo da due stagioni a questa parte, ha preso gol assurdi.

Per come la vedo io, aggiungendo una dirigenza inesistente, una tifoseria insaziabile e sempre più delusa che alla prima serie negativa esploderà nuovamente ancor più di prima, per di più un altro allenatore straniero tutto da valutare in italia e tutt'altro che abituato ad ambienti del genere, specie nella struttura societaria della roma, infatti ha già litigato coi tifosi, la Roma non mi preoccupa per niente dal punto di vista della lotta per i primi tre posti. La Roma è un'eterna outsider, fa belle cose e tante cose brutte. La cosa che manca alla roma è la continuità di risultati e tale problema rimarrà finché non avranno una società stabile, un allenatore esperto che dia ordine totale alla squadra e una tifoseria più paziente.

Questo problema era lo stesso della lazio, che con petkovic ha cambiato faccia, mantenendo però il problema dei pochi panchinari e non all'altezza dei titolari, ragion per cui non trovano la continuità di risultati che la renderebbe più vicina ad una lotta seria in italia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ti quoto la seconda parte, non la prima. A parte la Juventus che resta la favorita credo che per il resto siamo tutte sullo stesso livello, dal Napoli alla Fiorentina passando per noi, l'Inter e le romane.

Infatti ho scritto sulla carta, ma il livello più o meno è quello. ::D:
Dopo la Juve, 6 squadre lottano per l'Europa, quindi si può arrivare secondi così come arrivare 7.
 
Alto
head>