Roma Stop deciso all'immigrazione.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come comunicato dai propri social con una lettera molto dura il sindaco di Roma Virginia Raggi ha respinto alla prefettura ogni intesa di trasferimento di nuovi immigrati nel proprio comune.
Questa presa di posizione non nuova visto l'atteggiamento già espresso più volte verso i campi Rom e la loro eliminazione dal suolo di Roma Capitale va in controtendenza rispetto a quanto i media vogliono far credere.

Il M5s con queste prese di posizione vuole ribadire un altra volta che l'immigrazione c'è, va controllata ma non per questo va " legalizzata" in una città gia molto problematica per conto suo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Purtroppo i problemi non sono con quelli che arrivano ma con quelli che già ci sono. Roma è una cosa oscena , andrebbe rasa al suolo e ricostruita da capo con solo i Romani dentro.

Oddio Lollo..............................................
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oddio Lollo..............................................

Si no ho esagerato scusate , arrivo da una brutta esperienza a Roma che mi ha turbato parecchio .
Ho avuto a che fare con la peggio feccia , erano immigrati clandestini e mi sono incattivito parecchio per questo.

Scusate l'esagerazione.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
...... no la peggior feccia di Roma sono i rom .. adesso che Grillo ha tuonato basta campi rom e zingari che fanno i loro comodi in metro voglio proprio vedere la sindaca ridens che fa
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
...... no la peggior feccia di Roma sono i rom .. adesso che Grillo ha tuonato basta campi rom e zingari che fanno i loro comodi in metro voglio proprio vedere la sindaca ridens che fa

La sindaca ridens ha già fatto un esposto alla regione dove dichiara la chiusura dei campi rom nel giro di qualche anno. Nel limite della legalità cercherò di togliere questo campi " abusivi " che sono sacca di illegalità
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,713
Reaction score
1,661
I 5 stelle si buttano a sinistra o a destra a seconda dei risultati elettorali, ahahahaha
 
Alto
head>