Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Per me è l'anno bbono.
    "La vittoria è del forte che ha fede" - Frontespizio di Hurrà Juventus, 1915.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Quindi anche quest anno la roma vincerà lo scudetto...

oh wait
    Partono tra i favoriti anche quest'anno... poi lo scudetto lo vince una squadra sola.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Renegade
    Ospite
    Come al solito su Dzeko solo malelingue il detto ''l'erba del vicino è sempre più marcia''. Dzeko è un ottimo affare qualità prezzo. Se Toni è arrivato a 20, lui può eguagliarlo tranquillamente. Migliore in campo, due gol più un assist che dimostra quanto sia completo. Salah pare pure in ottima forma. Quest'anno se la linea a 4 in difesa gli regge potrebbero fare meglio dell'anno scorso. Finora hanno fatto il miglior mercato. Faccio notare quanto Pjanic sia essenziale nella manovra e che classe abbia questo calciatore.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Quindi anche quest anno la roma vincerà lo scudetto...

oh wait
    Mai detto , io sono pessimista , come al solito

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Vabbè dai il Siviglia meno di 3 giorni fa ha giocato una partita che ci rimetterà almeno due settimane per riprendersi sia di fisico che di testa.. La Roma doveva vincere 10 a 0...
    Ok

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita ma ho appena visto che la Roma in amichevole contro il Siviglia campione di Europa League ha vinto per 6-4. A 20' dalla fine erano in vantaggio addirittura 6-0, poi la difesa dev'essere andata in bambola. Subito sugli scudi i nuovi acquisti Dzeko (doppietta) e Salah (1 gol). A segno anche Torosidis, Nainggolan e Totti.
    Più che andare in bambola la difesa è che sono usciti manolas e Castan e al loro posto sono entrati come centrali de rossi e capradossi (primavera) e ovviamente sono andati in difficoltà.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Più che andare in bambola la difesa è che sono usciti manolas e Castan e al loro posto sono entrati come centrali de rossi e capradossi (primavera) e ovviamente sono andati in difficoltà.
    Giusto, ma De Sanctis in 2 dei 4 gol , sopratutto l'ultimo aveva l'effetto lag , Abbiati, ( che i milanisti del forum lo prendevano in giro così ) , imbarazzante , è cascato senza neanche provarci

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Giusto, ma De Sanctis in 2 dei 4 gol , sopratutto l'ultimo aveva l'effetto lag , Abbiati, ( che i milanisti del forum lo prendevano in giro così ) , imbarazzante , è cascato senza neanche provarci
    Hai ragione w il polaccone, però senza i titolari in difesa abbiamo ballato, e anche florenzi come terzino non vale maicon che ieri sera ha fatto davvero bene e se gli infortuni non lo perseguiteranno, è ancora per distacco il terzino destro più forte del campionato.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Hai ragione w il polaccone, però senza i titolari in difesa abbiamo ballato, e anche florenzi come terzino non vale maicon che ieri sera ha fatto davvero bene e se gli infortuni non lo perseguiteranno, è ancora per distacco il terzino destro più forte del campionato.
    Giusto ..
    Comunque io ti dirò la verità , io quando era all'Arsenal Szczesny non lo sopportavo, perché faceva degli errori anche lui molto gravi, però ne ho sempre riconosciuto il potenziale, e difatti, quando venne panchinato da Ospina, un po mi dispiacque , anche se per me Ospina è il portiere più sottovalutato d'Europa,

Bannato
    Per i romanisti, come và Maicon?
    l'ho al fantacalcio e non sò se vale ancora la pena puntarci

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.