Roma: sgomberi coatti al Colosseo. Famiglie in strada.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Situazione tristissima a Roma, in materia di sgomberi coatti. La nuova amministrazione, che aveva promesso niente sgomberi e aiuto a trovare una ricollocazione alle numerose famiglie (quasi tutte molto povere) residenti in zona Colosseo e centro storico, non ha mantenuto le promesse. Alcune famiglie, nella giornata di ieri, sono state sgomberate con la forza e lasciate in strada. Era stato promesso un alloggio provvisorio, di fortuna, in un camping. Ma non è stato fatto nulla. Il Comune vorrebbe spedire le medesime famiglie nei campi rom.

Della situazione se ne stanno occupando Simone Di Stefano e Casa Pound.

Qui una delle dirette Facebook di Di Stefano -) facebook.com/distefanocasapound/videos/913955342041690/

14222374_914312258672665_534725042900901354_n.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
A prescindere da tutti i discorsi politici, io queste cose non posso nè vederle e nè sentirle. Tristezza a palate.

E vi posso assicurare che, almeno a Roma, gli unici a fare politica sociale sono quelli di Casapound.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A beh, se di loro se ne occupa Cadapound allora possono stare tranquilli,
probabilmente gli hanno pure offerto di fare una doccia :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Situazione tristissima a Roma, in materia di sgomberi coatti. La nuova amministrazione, che aveva promesso niente sgomberi e aiuto a trovare una ricollocazione alle numerose famiglie (quasi tutte molto povere) residenti in zona Colosseo e centro storico, non ha mantenuto le promesse. Alcune famiglie, nella giornata di ieri, sono state sgomberate con la forza e lasciate in strada. Era stato promesso un alloggio provvisorio, di fortuna, in un camping. Ma non è stato fatto nulla. Il Comune vorrebbe spedire le medesime famiglie nei campi rom.

Della situazione se ne stanno occupando Simone Di Stefano e Casa Pound.

Qui una delle dirette Facebook di Di Stefano -) facebook.com/distefanocasapound/videos/913955342041690/

14222374_914312258672665_534725042900901354_n.jpg


Aggiunto un link ad un video di Di Stefano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
A beh, se di loro se ne occupa Cadapound allora possono stare tranquilli,
probabilmente gli hanno pure offerto di fare una doccia :fuma:

Lascia stare...

Li ho visti io (per motivi di lavoro, non politici...) portare le buste della spesa a gente che non ha manco gli occhi per piangere.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lascia stare...

Li ho visti io (per motivi di lavoro, non politici...) portare le buste della spesa a gente che non ha manco gli occhi per piangere.

A parte le battute ci credo, anche se non sono certo che siano altrettanto ben disposti verso gli extracomunitari come quelli che si vedono nella foto.

In linea di massima l'ho sempre detto anche qui nel forum, facendo io stesso volontariato, alla base di partiti minori ho sempre visto molte persone di buona volontà anche se magari non ne condivido la filosofia politica, mi riferisco ai militanti delle destre sociali, ai leghisti e agli esponenti M5S.
Il vero schifo l'ho sempre visto nella base dei partiti maggiori, li sono tutti arrivisti senza scrupoli, credo che quelli veramente impegnati siano scrupolosamente scartati. :sisi:
 
M

martinmilan

Guest
Fa troppo ridere questa storia comunque...è macchina del fango pura che omette tutti i dettagli apposta....figurati se la Raggi spedisce le famiglie italiane nei campi rom..vien da ridere solo a pensarlo...
Evidentemente sono proprio famiglie rom abusive che si rifiutano di alloggiare in affitto nei locali preposti dal comune e quindi sono rispediti nei loro campi..gente che tifiuta di integrarsi..
 
Alto
head>