Roma: senegalese violenta anziana di 75 anni

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma infatti magari se qualcuno cominciasse a capire la differenza tra immigrati regolari, profughi e clandestini forse limiteremmo il problema..invece si fa finta di nulla..

In realtà i clandestini vengono chiamati migranti e glorificati. Il palestrato tunisino che viene con i barconi vale di più del tunisino che viene con i voli di linea o con una nave. Il tunisino regolare non riceve un euro e se sgarra avendo già i documenti viene reimpatriato subito. Quello irregolare ha i media che lo glorificano, sussidi e un certo grado di impunità perché per vivere deve comunque fare il criminale essendo qui come non-persona senza documenti.
Ricordiamoci che c'è chi sguazza nel degrado. I centri sociali e le cooperative vogliono gente a disagio dal punto di vista legale, non immigrati imborghesiti.

Poi basta parlare con qualsiasi immigrato regolare di cosa ne pensa di questa gente. Le badanti che vengono spesso dai paesi dell'est non li possono neanche vedere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
beh, ho due amiche che si sono sposate con ragazzi di colore e vivono benissimo. avevo un'amica algerina con cui non ho più contatti, che era la classica ragazza da sposare. Avevo un'amica senegalese, che manco parlava benissimo ancora l'italiano, che era splendida. Ma troppo per me, e non ho avuto chance. Ha scelto un mio amico e ad ottobre si sposano dopo 7 anni di fidanzamento.
Ora sono felicemente fidanzato da anni e faccio piani per il futuro, quindi non ho più interesse. :D

Da quanto sono sposate?
Te lo chiedo perché ho parenti che lavorano nel settore degli asili nido e c'è una altissima quantità di donne ex sposate con uomini africani che sono state mollate dal marito per tornarsene a casa lasciandole qui coi figli...

Alcune hanno perfino scoperto in seguito che il marito nel suo paese aveva già una moglie e una famiglia..

Non voglio portare iella alle tue amiche, ma questi sono fatti..

Una mia parente stava con uomo di colore, stava per sposarsi quando lui ha dovuto confessarle (dopo che stavano insieme da 5 anni) che aveva solo 15 anni in più di quanto le aveva raccontato...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In realtà i clandestini vengono chiamati migranti e glorificati. Il palestrato tunisino che viene con i barconi vale di più del tunisino che viene con i voli di linea o con una nave. Il tunisino regolare non riceve un euro e se sgarra avendo già i documenti viene reimpatriato subito. Quello irregolare ha i media che lo glorificano, sussidi e un certo grado di impunità perché per vivere deve comunque fare il criminale essendo qui come non-persona senza documenti.
Ricordiamoci che c'è chi sguazza nel degrado. I centri sociali e le cooperative vogliono gente a disagio dal punto di vista legale, non immigrati imborghesiti.

Poi basta parlare con qualsiasi immigrato regolare di cosa ne pensa di questa gente. Le badanti che vengono spesso dai paesi dell'est non li possono neanche vedere.

Tutto vero
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ormai siamo quasi al punto di non ritorno. Tempo altri 5 anni e ci ritroveremo Forza Nuova e Casapound al governo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
mio cugino è tornato dall'Africa prima di Natale (dovrà tornare a giugno), e non è assolutamente come dici tu. Solo quando dici "Italy" o "Italie" impazziscono e iniziano a dire che è bellissima, che la sognano ogni sera, che lì sono andati sempre molti italiani ad aiutare e che siamo un bel popolo, che c'è ricchezza...
Sai dove succede anche una cosa del genere? Non proprio così, ma simile? In Russia :D Vai in Russia (o in altri paesi dell'Est) e dici che sei italiano. Anche la più grande gnocca ti salta addosso pensando che sei ricco "Perché siamo il Paese della moda, delle Ferrari, delle bellezze artistiche, del clima splendido eccc..."
La percezione dell'Italia all'estero è assurda. Confermano anche i miei amici che vivono all'estero per lavoro e parlano dell'Italia ai colleghi. Nessuno vuole credere che in Italia siamo disperati. Forse solo adesso in paesi del centro e nord Europa si sta capendo cosa abbiamo attraversato e cosa stiamo passando.
Fidati.
Non sono cose scritte sui giornali. Sono esperienze dirette.


Chiudete i giornali e viaggiate. Avrete una visione delle cose completamente diversa.
Personalmente mi sento la testa spaccata in 2.
Per la serie: "Ho visto cose che voi umani..."


p.s. una cosa che gli esperti osservano, è che le aziende soprattutto nel settore produttivo si stanno tirando su. Questo grazie soprattutto alla manodopera poco qualificata ma a basso costo. Cosa che era successa in Germania nel dopoguerra con, ad esempio, gli immigrati italiani, turchi e russi. Personalmente non ne andrei così orgoglioso che le aziende italiane si stanno tirando su sottopagando e sfruttando manodopera a basso costo rappresentata da immigrati, ma il sistema capitalistico funziona così da quando è stato inventato

Esperienze dirette? Quali? In Russia e nell'Europa centro-orientale (Repubblica Ceca, Polonia, etc.) quella visione dell'Italia ha smesso di esistere già nel 2010, probabilmente anche prima. Te lo dò per certo, senza nemmeno bisogno di elencare le mie credenziali di viaggi e residenza estera pluriennale.
Lo sanno tutti, assolutamente tutti, anche nel più sperduto villaggio degli Urali, che l'Italia è un paese morto e sepolto popolato per lo più da pezzenti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Poi nemmeno voglio citare le statistiche in cui si parla del tasso di crescita degli immigrati in Europa, e in Italia il tasso è tra i più bassi ma il problema è maggiormente sentito.

Se consideriamo che i clandestini scappati (3/4 minimo) alla nostra attenta vigilanza non sono calcolati ok: hai ragione.

Trattando l'ultima ondata migratoria, la tua visione bucolica non corrisponde alla realtà.
Se vivi in una grande città potrai facilmente notare come siano cambiate "la strada" e "le regole" negli ultimi anni.
Da tempo le forze dell'ordine lavorano con grande difficoltà per sedare questo germe di disumanità che colpisce prima di tutto loro, migranti, schiavizzati dai propri compaesani che da anni ormai conoscono benissimo le regole di una società dismessa come la nostra, ma ancora opulenta a sufficienza da richiamare gli interessi malavitosi.
Il nostro Paese rinascerà (per chi ci crede), quando si smetterà di ragionare superficialmente, smettendo di trovare bislacche motivazioni che spingono i carnefici a compiere reati, facendo passare i collusi come vittime, schiavi come siamo di quel latente senso di colpa tipico delle società giudaico-cristiane moderne, ma soprattutto quando si smetterà di minimizzare i problemi attuali utilizzando a sostegno di una tesi le proprie limitate conoscenze specifiche.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
è un ragionamento semplicemente sbagliato condannare un intera etnia per un balordo megalomane, probabilmente con problemi psichici che violenta una donna anziana. Sui giornali escono solo le notizie negative, quando lo capirete? Facile giudicare quando si hanno a disposizione solo dati negativi. Ci sono migliaia di persone bisognose che si comportano bene e provano a ritargliarsi uno spazio di vita dignitosa. I malavitosi non hanno razza, provenienza o etnia, sono soltando dei balordi che esisteranno sempre in tutti i posti del mondo (in Italia poi ne siamo già pieni).
certe cose posso condividere, non condannare un intera entnia, ma e' sbagliato an non fare niente e che gente che delinque non viene adequatamente punito..questo qui a me il colore della pelle non me ne frega un c...lo, ma dopo che ha trascorso la prigione in italia, deve ritornare al suo paese..e mai piu' rientrare..e se il suo paese d'origine non riprende i suoi cittadini, per ogni clandestino che non riprendono, taglerei l'aiuto economico a queste nazioni..dopo vediamo se non se li riprenderanno..e dal mediterraneo non deve arrivare nessuno..fermarli e riportarli in africa..il suolo italiano non lo devono toccare..basta..basta
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Aggiungo, tanto per curiosità che in Italia si sono completamente perse le tracce di 120000 clandestini.

Saluti.
 
Alto
head>