Roma - Sassuolo: 6 Dicembre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Il problema della Roma é che sono troppo convinti di se. Anche la Juve lo é, ma dopo tre scudetti ci puo anche stare un calo di concentrazione. I giallorossi se vogliono vincere allo scudetto DEVONO approfittare dei pochi passi falsi della Juve e invece puntalmente falliscono gli appuntamenti.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Ora la faranno passare per impresa, la Roma é viva, bla bla bla.

Quello che ho scritto in tempi non sospetti durante il primo tempo.
Lungi da me essere un utente polemico e che cerca sempre il pelo nell'uovo, ma questa partita è stata davvero strana. Già non può esistere, o quantomeno, è strano che il Sassuolo sia 2-0 in casa della Roma già nel primo tempo. L'epilogo poi fa sorgere ulteriori dubbi, non tanto perchè la Roma non fosse in grado di recuperare (perchè parliamo pur sempre del Sassuolo) ma da com'è arrivato.

Una "spintarella" per tenerli lì, serve a tutti specialmente alle tv un campionato "vivo".
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ho visto l'errore di De Sanctis. Mi ricorda quello di Buffon contro il Lecce nel 2012.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
E qui c'è gente che ancora crede nella Roma... Questi oggi avevano non la possibilità, ma il dovere di andare a -1 dalla Juve sfruttando il risultato di ieri e cosa fanno? Subiscono due gol, De Rossi si fa espellere e riescono a pareggiare solo alla fine dimostrando di non reggere minimamente la pressione di avvicinarsi alla vetta. Non c'è niente da fare, se una squadra ha vinto solo tre scudetti nella sua storia, semplicemente non ha la mentalità giusta.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Per me lo vincerà la Roma, sta partita mi ricorda un po' Milan-Chievo del 2003-2004, da 0 a 2 a 2 a 2 nel finale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
se la roma vuole vincere il campionato de rossi non deve più vedere il campo, è una lumaca, essien è meglio di lui..
 

Similar threads

Alto
head>