Roma - Sassuolo 1-1

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
non vanno da nessuna parte questi qua.

adesso, conoscendo la mentalità che gira tra i tifosi romanisti, entreranno in un tunnel di depressione che rischia di compromettere quanto fatto finora.

Macché, oggi hanno dominato e in più c'era un rigore clamoroso su Ljajic, tra l'altro Pegolo migliore in campo per distacco.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Mamma mia che perdenti nell'animo, cioè non puoi pareggiare col sassuolo in casa dai... vabbè forza napoli.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Oggi si conclude la stagione della Roma. Se hanno un minimo di programmazione possono arrivare a centrare il terzo posto.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Il Napoli cosa ha fatto con il Sassuolo in casa? :rolleyes:
Hai ragione ma questa per me era una partita in un momento importantissimo da non sbagliare, quella che ti fa capire se una squadra può o non può centrare grandi obiettivi... ora onestamente ho ben poche speranze per lo scudetto alla roma (non che me ne freghi tanto, l'importante è che non lo vinca la juve asd)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
credo che il terzo posto della roma sia al sicuro (+7 sull'inter) se poi si spacca l'intera rosa allora beh tutto può succedere... di sicuro garcia deve fare la corsa su inter e fiorentina, napoli e (soprattutto) juve non li deve guardare neanche, ma nemmeno quando era 5 punti sopra
 

Similar threads

Alto
head>