Roma, Salah è vicinissimo. Pronta la chiusura dell'operazione.

R

Renegade

Guest
Rettifico: hanno preso pure il terzino. Douglas del Barcellona ha salutato Adriano su Twitter. Quindi Adriano va a Roma.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Sicuramente a Salah ha molta più facilità nel segnare.

Nella fiorentina in un modulo molto particolare dove poteva andare dove gli pareva, se lo metti sulla fascia rende gia molto meno.
Cmq è una scelta coraggiosa io la vedo un po dura per la roma di reggere un eventuale tridente con Dzeko piu Pjanic che non copre molto.
Almeno si divertiranno loro...
 
R

Renegade

Guest
Nella fiorentina in un modulo molto particolare dove poteva andare dove gli pareva, se lo metti sulla fascia rende gia molto meno.
Cmq è una scelta coraggiosa io la vedo un po dura per la roma di reggere un eventuale tridente con Dzeko piu Pjanic che non copre molto.
Almeno si divertiranno loro...

Ma ci sono Nainggolan, De Rossi a fare la doppia fase e i cagnacci a protezione della difesa. Pjanic è l'unico CC tecnico nella linea a tre. Dietro poi hanno Manolas e Castan. E sono la miglior seconda difesa d'Italia per statistiche da due anni.
Vorrei averli io i problemi che ha la Roma...
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Motivo? Salah prenderebbe il posto di gervinho tatticamente non cambia niente tranne che salah è bravo e Gervinho è scarso

La fai un po facile, secondo me Gervinho sulla fascia rende meglio di Salah che il meglio lo ha fatto vedere da falso 10.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Ma ci sono Nainggolan, De Rossi a fare la doppia fase e i cagnacci a protezione della difesa. Pjanic è l'unico CC tecnico nella linea a tre. Dietro poi hanno Manolas e Castan. E sono la miglior seconda difesa d'Italia per statistiche da due anni.
Vorrei averli io i problemi che ha la Roma...

Infatti ce De Rossi che ormai è sul tramonto... Strootman che è tutto da verificare fisicamente, se Radja becca l'annata storta il centrocampo si rivaluta completamente.
Cmq si anche io vorrei avere quei problemi.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
La fai un po facile, secondo me Gervinho sulla fascia rende meglio di Salah che il meglio lo ha fatto vedere da falso 10.

Che cos'è un falso 10? Io invece salah lo vedo perfetto per fare l'esterno,soprattutto a destra dove potrà facilmente rientrare verso il centro , in copertura non darà molto ma se per questo neanche gervinho, abbiamo un centrocampo che con nainggolan e De rossi copre bene,iturbe è uno che rientra molto in difesa e secondo me non siamo così sbilanciati.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Che cos'è un falso 10? Io invece salah lo vedo perfetto per fare l'esterno,soprattutto a destra dove potrà facilmente rientrare verso il centro , in copertura non darà molto ma se per questo neanche gervinho, abbiamo un centrocampo che con nainggolan e De rossi copre bene,iturbe è uno che rientra molto in difesa e secondo me non siamo così sbilanciati.

Prendere Salah per metterlo sulla fascia è uno spreco tanto meglio tenersi Gervinho allora.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Che cos'è un falso 10? Io invece salah lo vedo perfetto per fare l'esterno,soprattutto a destra dove potrà facilmente rientrare verso il centro , in copertura non darà molto ma se per questo neanche gervinho, abbiamo un centrocampo che con nainggolan e De rossi copre bene,iturbe è uno che rientra molto in difesa e secondo me non siamo così sbilanciati.

Vedo che sei soddisfatta di Salah :fuma: [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]
 
Alto
head>