Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere a chi danno la priorità di giocare a dx. Perché chi giocherà a dx sarà colui che potrà rientrare sul sinistro per il tiro
    Sicuramente a Salah ha molta più facilità nel segnare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Rettifico: hanno preso pure il terzino. Douglas del Barcellona ha salutato Adriano su Twitter. Quindi Adriano va a Roma.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Sicuramente a Salah ha molta più facilità nel segnare.
    Nella fiorentina in un modulo molto particolare dove poteva andare dove gli pareva, se lo metti sulla fascia rende gia molto meno.
    Cmq è una scelta coraggiosa io la vedo un po dura per la roma di reggere un eventuale tridente con Dzeko piu Pjanic che non copre molto.
    Almeno si divertiranno loro...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Dzeko l'hanno già preso. Pellegrini ha dato una mezza conferma che va via. Il portiere pure l'hanno preso ed è il polacco dalla mia cara Arsenal. Gli manca solo il terzino.
    Dici poco , cè Cole come terzino

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Nella fiorentina in un modulo molto particolare dove poteva andare dove gli pareva, se lo metti sulla fascia rende gia molto meno.
    Cmq è una scelta coraggiosa io la vedo un po dura per la roma di reggere un eventuale tridente con Dzeko piu Pjanic che non copre molto.
    Almeno si divertiranno loro...
    Ma ci sono Nainggolan, De Rossi a fare la doppia fase e i cagnacci a protezione della difesa. Pjanic è l'unico CC tecnico nella linea a tre. Dietro poi hanno Manolas e Castan. E sono la miglior seconda difesa d'Italia per statistiche da due anni.
    Vorrei averli io i problemi che ha la Roma...

Bannato
    Motivo? Salah prenderebbe il posto di gervinho tatticamente non cambia niente tranne che salah è bravo e Gervinho è scarso
    La fai un po facile, secondo me Gervinho sulla fascia rende meglio di Salah che il meglio lo ha fatto vedere da falso 10.

Bannato
    Ma ci sono Nainggolan, De Rossi a fare la doppia fase e i cagnacci a protezione della difesa. Pjanic è l'unico CC tecnico nella linea a tre. Dietro poi hanno Manolas e Castan. E sono la miglior seconda difesa d'Italia per statistiche da due anni.
    Vorrei averli io i problemi che ha la Roma...
    Infatti ce De Rossi che ormai è sul tramonto... Strootman che è tutto da verificare fisicamente, se Radja becca l'annata storta il centrocampo si rivaluta completamente.
    Cmq si anche io vorrei avere quei problemi.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    La fai un po facile, secondo me Gervinho sulla fascia rende meglio di Salah che il meglio lo ha fatto vedere da falso 10.
    Che cos'è un falso 10? Io invece salah lo vedo perfetto per fare l'esterno,soprattutto a destra dove potrà facilmente rientrare verso il centro , in copertura non darà molto ma se per questo neanche gervinho, abbiamo un centrocampo che con nainggolan e De rossi copre bene,iturbe è uno che rientra molto in difesa e secondo me non siamo così sbilanciati.

Bannato
    Che cos'è un falso 10? Io invece salah lo vedo perfetto per fare l'esterno,soprattutto a destra dove potrà facilmente rientrare verso il centro , in copertura non darà molto ma se per questo neanche gervinho, abbiamo un centrocampo che con nainggolan e De rossi copre bene,iturbe è uno che rientra molto in difesa e secondo me non siamo così sbilanciati.
    Prendere Salah per metterlo sulla fascia è uno spreco tanto meglio tenersi Gervinho allora.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Vedo che sei soddisfatta di Salah @tifosa asRoma

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.