Roma, riscattato Yanga-Mbiwa dal Newcastle è ufficiale.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Yanga-Mbiwa è a tutti gli effetti un giocatore della Roma infatti domenica scorsa ha raggiunto la 20esima presenza con la maglia giallorossa che ha comportato l'obbligo di riscatto da parte della Roma,costo dell'operazione circa 7mln di euro.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Solo per me è scarsetto?

guarda io ero molto perplessa su questo giocatore però devo dire che finora ha fatto bene,per quelle che sono le sue capacità ovviamente, e la cosa incredibile è che è risultato in una statistica il difensore con maggiore precisione nei passaggi di tutta Europa,io non lo avrei mai detto ma credo che su di lui il giudizio venga influenzato dal fatto che appare scoordinato e irruento ma nella realtà è un buon giocatore, preso per la panchina è diventato titolare per le vicende di Castan ma il prossimo anno Yanga tornerà riserva se non di Castan(nel caso in cui non si rimettesse)lo sarà di Romagnoli o di Chiriches(probabile acquisto)
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Al rientro di Castan (io credo ormai per la prossima stagione) sicuramente la coppia centrale sarà costituita dal brasiliano e Manolas.
Ma Yanga-Mbiwa non è cosi scarso come all'inizio si poteva pensare.
Sarebbe sicuramente titolare in squadre come Napoli e Milan
Ad oggi lo preferisco ad Astori.
 
Alto
head>