Roma,riscattato Salah

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Le statistiche sui gol non sono determinanti, il Colombiano nasce come terzino oltretutto.

Cuadrado nel dribbling è allucinante, uno dei migliori al mondo, Salah se lo può sognare.
Sono giocatori diversi ma il tipo di approccio al calcio mi sembra molto simile.
Come talento siamo là, Salah ha dalla sua 4 anni in meno in cui fare la differenza che Cuadrado non ha saputo fare

Sul dribbling sono d'accordo ma se poi raramente riesce a fare la cosa giusta dopo il dribbling serve poco,a lui manca l'intelligenza calcistica,salah ha anche lui dei limiti però mi sembra più sveglio,si vede che ha voglia di imparare e migliorarsi,quindi lo vedo più forte non tanto nell'immediato ma in prospettiva si .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pallino da prima del Chelsea, deve crescere di testa però e ragionare di più
 
K

kolao95

Guest
Sul dribbling sono d'accordo ma se poi raramente riesce a fare la cosa giusta dopo il dribbling serve poco,a lui manca l'intelligenza calcistica,salah ha anche lui dei limiti però mi sembra più sveglio,si vede che ha voglia di imparare e migliorarsi,quindi lo vedo più forte non tanto nell'immediato ma in prospettiva si .

Mah, oddio, da questo punto di vista io Cuadrado quest'anno l'ho visto molto maturato invece, probabilmente per merito di Allegri, mentre Salah spesso commette errori banali cercando forzatamente la soluzione più difficile.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Per me invece non li vale, anzi non li avrei spesi per lui. Non mi piace tanto come giocatore, non ha un grande dribbling ma è rapidissimo quello si. Ma tra lui e Cuadrado scelgo 100 volte il colombiano.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
con i prezzi che ci sono in giro è un buon affare anche non lo vedo come un potenziale top, è un giocatore che quando il livello si alza spesso sparisce dalla partita perché tecnicamente e tatticamente è limitato, però alla fine è giovane e ha un ottima media gol
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
con i prezzi che ci sono in giro è un buon affare anche non lo vedo come un potenziale top, è un giocatore che quando il livello si alza spesso sparisce dalla partita perché tecnicamente e tatticamente è limitato, però alla fine è giovane e ha un ottima media gol

Anche io penso non diventerà un top a livello assoluto,ma se si disciplina tatticamente,perché tecnicamente è bravo, può fare una carriera ottima,poi se si perderà o se farà più di quello che crediamo sarà solo il tempo a dirlo però sono contenta che lo abbiamo acquistato e la cifra mi sembra congrua anzi con quello che si vede in giro (tipo i 19 mln di gervinho) anche decisamente bassa.
 
Alto
head>