Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Roma,riscattato Salah

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Le statistiche sui gol non sono determinanti, il Colombiano nasce come terzino oltretutto.

Cuadrado nel dribbling è allucinante, uno dei migliori al mondo, Salah se lo può sognare.
    Sono giocatori diversi ma il tipo di approccio al calcio mi sembra molto simile.
    Come talento siamo là, Salah ha dalla sua 4 anni in meno in cui fare la differenza che Cuadrado non ha saputo fare
    Sul dribbling sono d'accordo ma se poi raramente riesce a fare la cosa giusta dopo il dribbling serve poco,a lui manca l'intelligenza calcistica,salah ha anche lui dei limiti però mi sembra più sveglio,si vede che ha voglia di imparare e migliorarsi,quindi lo vedo più forte non tanto nell'immediato ma in prospettiva si .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pallino da prima del Chelsea, deve crescere di testa però e ragionare di più

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Sul dribbling sono d'accordo ma se poi raramente riesce a fare la cosa giusta dopo il dribbling serve poco,a lui manca l'intelligenza calcistica,salah ha anche lui dei limiti però mi sembra più sveglio,si vede che ha voglia di imparare e migliorarsi,quindi lo vedo più forte non tanto nell'immediato ma in prospettiva si .
    Mah, oddio, da questo punto di vista io Cuadrado quest'anno l'ho visto molto maturato invece, probabilmente per merito di Allegri, mentre Salah spesso commette errori banali cercando forzatamente la soluzione più difficile.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Per me invece non li vale, anzi non li avrei spesi per lui. Non mi piace tanto come giocatore, non ha un grande dribbling ma è rapidissimo quello si. Ma tra lui e Cuadrado scelgo 100 volte il colombiano.

con i prezzi che ci sono in giro è un buon affare anche non lo vedo come un potenziale top, è un giocatore che quando il livello si alza spesso sparisce dalla partita perché tecnicamente e tatticamente è limitato, però alla fine è giovane e ha un ottima media gol

Member
    Affarone per quella cifra.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    con i prezzi che ci sono in giro è un buon affare anche non lo vedo come un potenziale top, è un giocatore che quando il livello si alza spesso sparisce dalla partita perché tecnicamente e tatticamente è limitato, però alla fine è giovane e ha un ottima media gol
    Anche io penso non diventerà un top a livello assoluto,ma se si disciplina tatticamente,perché tecnicamente è bravo, può fare una carriera ottima,poi se si perderà o se farà più di quello che crediamo sarà solo il tempo a dirlo però sono contenta che lo abbiamo acquistato e la cifra mi sembra congrua anzi con quello che si vede in giro (tipo i 19 mln di gervinho) anche decisamente bassa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.