Roma regina del mercato, con Kluivert Monchi cala il poker

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
So che i video su youtube sono forvianti ma ho guardato tutti i goal di Kluivert... pazzesco ! Tantissimi goal dalla distanza e tantissimi goal piazzando la palla nell'angolino. Per me potrebbe essere/diventare uno che fa davvero la differenza... nel calcio di oggi dove ogni partita è tiratissima serve quel giocatore che ti azzecca l'Eurogoal dalla distanza o che piazza la palla così angolata che per il portiere non c'è scampo.
Un'altra cosa, è vero che spesso si dice "gioca in un campionato semplice" però se uno mette un siluro all'incrocio dalla distanza oppure mette la palla a fil di palo, significache i numeri ce li ha, punto.

Dipende anche dal contesto.
Uno può avere tutti i numeri che vuole e non riuscire comunque a esprimersi a causa di altri fattori come la pressione psicologica, la sfiducia, l'ambiente ecc.

Gli olandesi di oggi sono indecifrabili finché non li si vede all'opera nei campionati più importanti.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, il DS della Roma Monchi ha calato il poker: è in arrivo nelle prossime ore nella capitale Justin Kluivert dall'Ajax. I giallorossi, sempre più squadra regina di questo mercato estivo, aggiungono l'esterno olandese agli altri 3 acquisti Coric, Cristante e Marcano, per una cifra vicina ai 20 milioni di Euro con una percentuale sulla futura rivendita. Kluivert sosterrà le visite mediche nelle prossime 24 ore e firmerà un quinquennale.

Sono acquisti buoni, forse ottimi, ma non a vincere. L'operato della Roma mi sta deludendo fortemente, pensavo puntassero realmente a spodestare la Juve nel prossimo campionato.
Per dire, l'Inter sta palesemente acquistando a vincere, giocatori pronti da subito, esperti di serie A, Lautaro a parte (che però è potenzialmente un crack assoluto).

Devo dar ragione ai miei amici romanisti che sostengono che l'ultima cosa che importi a Pallotta e ai dirigenti che lo rappresentano sia vincere trofei.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Uno può avere tutti i numeri che vuole e non riuscire comunque a esprimersi a causa di altri fattori come la pressione psicologica, la sfiducia, l'ambiente ecc.

Verissimo, ma se devo comprare uno, compro uno che almeno di base ha tutti i numeri del mondo. :)
Poi se si confermerà ho fatto il botto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
So che i video su youtube sono forvianti ma ho guardato tutti i goal di Kluivert... pazzesco ! Tantissimi goal dalla distanza e tantissimi goal piazzando la palla nell'angolino. Per me potrebbe essere/diventare uno che fa davvero la differenza... nel calcio di oggi dove ogni partita è tiratissima serve quel giocatore che ti azzecca l'Eurogoal dalla distanza o che piazza la palla così angolata che per il portiere non c'è scampo.
Un'altra cosa, è vero che spesso si dice "gioca in un campionato semplice" però se uno mette un siluro all'incrocio dalla distanza oppure mette la palla a fil di palo, significache i numeri ce li ha, punto.
Niente YT, l'ho visto diverse volte su Fox Sports.
Peccato fosse di Raiola, l'avrei preso subitissimo
 
Alto
head>