Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

Member L'avatar di Kaw
    Non ho visto nulla, leggo di un rigore negato alla Roma e in generale uno scarso arbitraggio, come spesso capita in Europa, e di una Roma che nel primo tempo ha giocato pure meglio.
    Peccato, ma uno 0-2 al Bernabeu non lo recuperi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Risultato decisamente troppo severo. Se non altro si son tolti il dente già stasera, si sapeva che le possibilità di qualificarsi erano poche.

Member L'avatar di Tobi
    Il Real di Zidane al momento è poca cosa, magari l'anno prossimo con un pò di esperienza in piu potrà fare meglio, ma credetemi, questa sera, noi contro questo Madrid non avremmo perso

Al real è andata bene con la Roma, che è stata pure sfortunata. Se beccava per esempio una Juve era fuori

Member L'avatar di Ma che ooh
    Ho visto le azioni, Digne sul 2-0 mi deve spiegare, perchè lascia andare indisturbato Jesè, che poi segna.
    Comunque su El Shaarawy non è rigore, mentre su Florenzi secondo me lo era di sicuro, poi avremmo perso lo stesso, però un pò di speranza in più per oggi, era meglio
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Arbitraggio osceno. Comunque il Real non mi piace come gioca, si salva perché ha giocatori mostruosamente forti. La roma mi dispiace ma ancora non era pronta psicologicamente, fisicamente e tatticamente per questa partita.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Ho visto le azioni, Digne sul 2-0 mi deve spiegare, perchè lascia andare indisturbato Jesè, che poi segna.
    Comunque su El Shaarawy non è rigore, mentre su Florenzi secondo me lo era di sicuro, poi avremmo perso lo stesso, però un pò di speranza in più per oggi, era meglio
    ecco, mi ricordo quando quest'estate dissi che Digne è interessante ma ancora niente di eclatante e molti lo esaltavano. E' stato disastroso nell'occasione del gol di Jesè. Ma cosa voleva fare?

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Arbitraggio osceno. Comunque il Real non mi piace come gioca, si salva perché ha giocatori mostruosamente forti. La roma mi dispiace ma ancora non era pronta psicologicamente, fisicamente e tatticamente per questa partita.
    Io sono giunto alla conclusione che il 3º posto deve andare al Milan, voi in Champions siete molto più preparati, e noi in Europa League a farci un po le ossa

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ecco, mi ricordo quando quest'estate dissi che Digne è interessante ma ancora niente di eclatante e molti lo esaltavano. E' stato disastroso nell'occasione del gol di Jesè. Ma cosa voleva fare?
    Io pure lo esaltavoa dire il vero, e secondo me può diventare bravo sul serio, però non è mai stato un fenomeno in attacco , in difesa ogni tanto fa partita molto buone, a certe disastrose,( oggi fino allo 0-2 non stava facendo male, ma questo errore pesa troppo)

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Io sono giunto alla conclusione che il 3º posto deve andare al Milan, voi in Champions siete molto più preparati, e noi in Europa League a farci un po le ossa
    Mah...se ci andassimo noi non è che cambierebbe di molto la cosa.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.