Roma, raggiunto l'accordo con Baba

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sono d'accordo però con una squadra solida e forte possiamo anche arrangiare per quest'anno , perché non credo ci siano abbastanza soldi per tutto e se devo scegliere il ruolo da sacrificare sicuramente è il portiere, i terzini soprattutto il sx e la punta sono una priorità assoluta.

Noi vi vogliamo aiutare.
Dateci Romagnoli e avrette piu cash :fuma:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Se non vendete Pjanic, chiaramente :fuma:

Garcia pretende un centrocampista tecnico tanto che nel 2013 scelse di sacrificare Lamela e non Pjanic , mettendosi contro tutta la tifoseria , quindi anche se pjanic va via sono certa che arriverà un altro cc tecnico , come rabiot tielemans ecc., si può giocare a calcio anche senza pjanic ,se degnamente sostituito.
 
R

Renegade

Guest
Garcia pretende un centrocampista tecnico tanto che nel 2013 scelse di sacrificare Lamela e non Pjanic , mettendosi contro tutta la tifoseria , quindi anche se pjanic va via sono certa che arriverà un altro cc tecnico , come rabiot tielemans ecc., si può giocare a calcio anche senza pjanic ,se degnamente sostituito.

Ma Tielemans e Rabiot non sono al livello del bosniaco, non al momento. Se ceduto per quei due è un downgrade non da poco, non sono ancora pronti. Al momento non vedo sostituti degni di Pjanic se non Pastore, Eriksen e poco altro. Ma sono veramente dubbioso che li prendereste. Io vedo più probabile una cessione del bosniaco in favore al finanziamento della famosa punta.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Noi vi vogliamo aiutare.
Dateci Romagnoli e avrette piu cash :fuma:

Siete troppo buoni , già con i 20 mln di bertolacci ci avete fatto riscattare nainggolan, ma romagnoli non credo che venga venduto, fa parte dei 4 del vivaio e poi dovremmo cercare un altro difensore sul mercato tutto troppo complicato.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Ma Tielemans e Rabiot non sono al livello del bosniaco, non al momento. Se ceduto per quei due è un downgrade non da poco, non sono ancora pronti. Al momento non vedo sostituti degni di Pjanic se non Pastore, Eriksen e poco altro. Ma sono veramente dubbioso che li prendereste. Io vedo più probabile una cessione del bosniaco in favore al finanziamento della famosa punta.

Invece credo che il livello sia quello, anche perché pjanic è molto discontinuo ,eriksen e pastore sono a un livello superiore rispetto a pjanic , ma stai sicuro che se pjanic parte la roma lo sostituisce con un altro centrocampista tecnico, e quest'anno mi auguro di vedere di più ucan, ha un talento cristallino per quel poco che ho potuto vedere
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
FortunetellerBaba.png

Maledetto, mi hai rubato l'idea!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma ha trovato un accordo con Abdul Baba terzino sinistro dell'Ausburg sulla base di 2,2 milioni di euro a stagione.Ora però va travato l'accordo con l'Ausburg che per Baba chiede 25 milioni di euro più bonus,con i giallorossi disposti ad offrire fino ad un massimo di 18 milioni di euro (bonus compresi).Sul terzino c'era anche il forte interesse del Chelsea che aveva offerto all'Ausburg 15 milioni di euro più bonus.
Glielo finanzia il Milan coi soldi di Romagnoli

E' stato il miglior terzino della Bundes, ha appena compiuto 21 anni

Grande acquisto sarebbe
Addirittura? meglio di gente tipo Alaba e Ricardo Rodriguez?
 
Alto
head>