Roma, raggiunto l'accordo con Baba

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Gianluca Di Marzio, la Roma ha trovato un accordo con Abdul Baba terzino sinistro dell'Ausburg sulla base di 2,2 milioni di euro a stagione.Ora però va travato l'accordo con l'Ausburg che per Baba chiede 25 milioni di euro più bonus,con i giallorossi disposti ad offrire fino ad un massimo di 18 milioni di euro (bonus compresi).Sul terzino c'era anche il forte interesse del Chelsea che aveva offerto all'Ausburg 15 milioni di euro più bonus.

Questo sì che è forte

quest'anno il nostro centrocampo è ok, terzini e punta e siamo competitivi per essere più vicini alla Juve.

Secondo me avreste bisogno anche di un nuovo portiere
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Secondo me avreste bisogno anche di un nuovo portiere

Sono d'accordo però con una squadra solida e forte possiamo anche arrangiare per quest'anno , perché non credo ci siano abbastanza soldi per tutto e se devo scegliere il ruolo da sacrificare sicuramente è il portiere, i terzini soprattutto il sx e la punta sono una priorità assoluta.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Nessuno parla più di Scuffet, io me lo andrei a prendere al volo.
Dopo un anno di panchina e una nuova stagione da dodicesimo, penso che con 7-8 milioni si prenda.

Quoto.Come dodicesimo alle spalle di Diego Lopez avrebbe tempo di crescere parecchio,l'Udinese è una bottega piuttosto cara,però penso che 7/8 mln piu Agazzi possano bastare.
Oltre a Baba attenzione a Masuaku.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Quoto.Come dodicesimo alle spalle di Diego Lopez avrebbe tempo di crescere parecchio,l'Udinese è una bottega piuttosto cara,però penso che 7/8 mln piu Agazzi possano bastare.
Oltre a Baba attenzione a Masuaku.

L'Udinese non svende questo ha 19 anni farà un paio di stagioni da titolare a udine e pozzo lo vende a 30 mln

Ma attenzione a Masuaku in che senso? Riguardo alla roma o in generale?
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Masuaku è un terzino sinistro fisico e dirompente..non a caso Sabatini lo aveva già segnalato e inoltre ha pure ottimi rapporti col club greco.
Si la Roma gli insegue entrambi i terzini anche se non mi dispiacerebbe vederli in maglia rossonera.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
1287976_AS_Roma.jpg
 
R

Renegade

Guest
Sarebbe anche ora , il ruolo del terzino è l'unico per cui negli ultimi anni la roma non ha speso neanche un euro, e si è visto, se vuoi costruire una squadra forte devi spendere per tutti i ruoli, Sabatini è fissato con i centrocampisti fosse per lui li metterebbe anche in porta, quest'anno il nostro centrocampo è ok, terzini e punta e siamo competitivi per essere più vicini alla Juve.

Se non vendete Pjanic, chiaramente :fuma:
 
Alto
head>