Roma quinta vittoria consecutiva. E' Record

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
per me non è una questione di calcio inferiore, è una questione di ritmo, in premier si viaggia a un ritmo tre volte superiore a quello che si gioca in italia, gervinho essendo un giocatore veloce e rapido contro squadre lente riesce a fare la differenza, essendo anche bravo nell'uno con tro uno, mentre per balotelli è più un discorso di motivazioni, lui al city era considerato uno dei 5 attaccanti della rosa del city, al milan è considerato il titolare indiscusso e il campione e questo gli fa fare la differenza e lo fa rendere di piu

Se uno si trova male, e normale che non si esprime bene, di esempi di calciatori che cambiano squadra e campionato, e si ritrovano diciamo più scarsi ce ne sono migliaia, anche l'inverso, ma questo non implica che un campionato è più scarso di un'altro.

Ti posso fare l'esempio di kaka che è andato al Real. Il campionato spagnolo allora non era migliore della serie A e nemmeno peggiore ma kaka ha deluso, o Fabregas deludente in spagna va all'arsenal e gioca bene, marquinhos che nel campionato Brasiliano non trovava spazio da titolare è venuto a Roma. Gervinho stimato in francia 2 anni fa dove ha fatto benissimo è andato all'arsenal e ha deluso (non tanto ma si aspettavano di più visto cosa aveva fatto in francia) adesso è a Roma e per ora si è espresso agli stessi livelli dell'arsenal, ha fatto cose che faceva anche li. Hazzard in Francia ha fatto peggio di gervignho e pure in PL ha fatto molto meglio.

Non si può sapere per certo come si troverà un determinato giocatore in una determinata squadra, ciò che però si può sapere e che Gervinho ha delle grandi qualità atletiche, dribbling e partecipa alla fase difensiva. Ha le qualità per fare bene poi se non farà bene pazienza.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Gervinho in quale delle migliori 10 squadre europee sarebbe titolare??? Ne voglio sapere una. Ma dai, finiamola col fare i tifosi, è una mezza tacca. All'Arsenal, che non è lo UTD o il Chelsea, ha fallito miseramente (i tifosi hanno pregato in aramaico affinchè se ne andasse). Poi Balo cosa c'entra con l'ivoriano??? Appartengono a categorie diverse. E comunque ricordo che qui siamo nel forum Milan, i tifosi delle squadre avversarie si ricordino che non è il caso di fare galletti.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Gervinho in quale delle migliori 10 squadre europee sarebbe titolare??? Ne voglio sapere una. Ma dai, finiamola col fare i tifosi, è una mezza tacca. All'Arsenal, che non è lo UTD o il Chelsea, ha fallito miseramente (i tifosi hanno pregato in aramaico affinchè se ne andasse). Poi Balo cosa c'entra con l'ivoriano??? Appartengono a categorie diverse. E comunque ricordo che qui siamo nel forum Milan, i tifosi delle squadre avversarie si ricordino che non è il caso di fare galletti.

Non so se ti rispondo per compassione o perchè nel profondo del mio cuore ti voglio bene. Ti invito a leggere bene i miei post, io non ho scritto che gervinho sarebbe titolare nelle 10 miglior club europei. Leggi bene pensa un'ora e poi rispondi se pensi di avere una risposta.
Leggi bene tutti i post che non c'è nessun paragone tra Gervinho e Balotelli fatto da me.

Nessuno fa il galletto, io sono stato sempre rispettoso in questo forum nei confronti del Milan e dei tifosi del Milan.

Se poi qualcuno crea problemi e che non sa leggere, o interpreta male i miei post, su questo non posso fare niente.
 
L

Livestrong

Guest
Perchè non metti anche Balotelli in questo esempio. l'anno scorso PL 14 presenze 1 gol serie a 13 presenze 12 gol, questo è l'esempio più giusto se vuoi sottolineare il livello basso di questa serie A, hai l'esempio più evidente in casa, e vai a fare esempi in casa di altri.

Gervinho non è un fenomeno, ma è un giocatore che sarebbe titolare nella maggior parte delle squadre europee. In PL se ci sono 3 o 4 squadre in cui non sarebbe titolare.

[MENTION=2]Livestrong[/MENTION] Per ora la Roma ha dominato sul gioco tutte e 5 le partite che ha vinto. perchè dici "non giocano benissimo, però portano a casa il risultato ed è quello che conta." La questione è che la prima volta che la Roma non giocherà benissimo non porterà a casa il risultato. Come succede alle altre tipo la juve col chievo, il Napoli col milan, il milan col torino.

P.S se Sabatini pensava che Honda era più forte di gervinho, oggi c'era Honda che giocava nella Roma.
Non gioca benissimo perché i primi tempi li giocate abbastanza male, ricordo ancora l'esordio casalingo col Verona ad esempio, dove abbiamo assistito ad una prova alla dr jekyll / mr hyde
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ho visto un po' delle partite della Roma, e ho avuto l'impressione che Gervinho spesso fosse un corpo estraneo alla squadra. La Roma l'ha preso su indicazione di Garcia, che l'ha allenato in Francia. Io penso che sia un giocatore utile, con qualità e difetti chiari. In una grande squadra può sicuramente trovare posto tra i 15-16, non nei primi 11. Un po' come un Biabiany per la Juve.

Sono curioso di vedere la formazione che Garcia userà al ritorno di Destro, cosa si inventerà per fargli trovare spazio. Credo molto in Mattia, e avrei piacere che riuscisse a imporsi in giallorosso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Non so se ti rispondo per compassione o perchè nel profondo del mio cuore ti voglio bene. Ti invito a leggere bene i miei post, io non ho scritto che gervinho sarebbe titolare nelle 10 miglior club europei. Leggi bene pensa un'ora e poi rispondi se pensi di avere una risposta.
Leggi bene tutti i post che non c'è nessun paragone tra Gervinho e Balotelli fatto da me.

Nessuno fa il galletto, io sono stato sempre rispettoso in questo forum nei confronti del Milan e dei tifosi del Milan.

Se poi qualcuno crea problemi e che non sa leggere, o interpreta male i miei post, su questo non posso fare niente.

Si si rispettoso, infatti hai dato dell'ignorante a dexter, io ti faccio compassione e non dimostro la mia età, solo per il fatto che alcuni ritengono Gervinho un giocatore mediocre. Quindi a delle semplice valutazioni tecniche sei sceso nel personale. Avanti così.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Si si rispettoso, infatti hai dato dell'ignorante a dexter, io ti faccio compassione e non dimostro la mia età, solo per il fatto che alcuni ritengono Gervinho un giocatore mediocre. Quindi a delle semplice valutazioni tecniche sei sceso nel personale. Avanti così.
Ma è inutile discutere con tifosi di Lazie/Roma Andreas...Totti ha fatto bene a rimanere a Roma,De Rossi èbuno dei più grandi centrocampisti italiani di sempre,Gervinho giocherebbe titolare in molte squadre d'Europa...:muhahah: l'obiettività non è di casa. Lasciamo a ognuno le proprie convinzioni..
 

Similar threads

Alto
head>