Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Gervinho lo conosco benissimo avendo visto una marea di partite dell'Arsenal ed è un mediocre. Non farne una questione personale. La Roma ha molti giocatori che apprezzo, tipo Totti, Strootman, Ljajic et similia, ma l'ivoriano no, tecnicamente è imbarazzante. Poi posso sbagliarmi, so gusti. Tralascio la questione sulla mia età, non voglio cadere in certe provocazioni. Balo lo hai citato per rispondere all'altro utente sulla questione Gervinho.
    Tranquillo, quasi omonimo.
    Non è certo la prima volta che sento un romano criticare qualcuno solo per l'età.Fa quasi parte del loro DNA "Aho io so grande, de carcio de capisco più de te, De Rossi è na pippa se ooo vendono ce fanno solo 'n piacere"
    Detto tipo a maggio, ieri lo stesso tizio mi ha detto "Voi voooooo sognate uno come De Rossi".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    è sempre stato un grosso problema quello...come nel 2010 tutti convinti (ma proprio tutti) di vincere lo Scudetto e perdono contro la Sampdoria
    Tutti no.
    Ma ricordo anche i caroselli di certi gruppi di tifosi che, al mio sguardo storto, mi davano del laziale

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    questo per chi sostiene che l'allenatore conta relativamente.
    spero che in un futuro prossimo si possa avere la stessa fortuna della roma.
    ma lo sai questi quanti ne hanno sbagliati di allenatori prima di beccarne uno giusto?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma lo sai questi quanti ne hanno sbagliati di allenatori prima di beccarne uno giusto?
    L'ultimo decente che hanno avuto è Spalletti , li ha portati ai quarti di CL, e per poco non li passavano..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    L'ultimo decente che hanno avuto è Spalletti , li ha portati ai quarti di CL, e per poco non li passavano..
    Si per poco.....

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Tutti no.
    Ma ricordo anche i caroselli di certi gruppi di tifosi che, al mio sguardo storto, mi davano del laziale
    tantissime persone...ricordo anche il servizio delle Iene verso aprile...tanta gente convinta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

entrambe attendevano un allenatore all'altezza dal 2009.
    se tutto ci andrà bene loro avranno dovuto aspettare un anno in meno.
    quindi sì, rispetto a noi sono stati fortunati. o più fortunati, se ti pare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    entrambe attendevano un allenatore all'altezza dal 2009.
    se tutto ci andrà bene loro avranno dovuto aspettare un anno in meno.
    quindi sì, rispetto a noi sono stati fortunati. o più fortunati, se ti pare.
    c'è chi dal 2009 ha vinto poco, ma qualcosa, e chi no o non ancora...

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    tantissime persone...ricordo anche il servizio delle Iene verso aprile...tanta gente convinta
    No, ma infatti erano in molti a crederci.
    Ricordo bene, sono anni che vivo a Roma.Ma c'era anche chi si innervosiva vedendo certe cose.
    Se penso a quello che sentivo durante ottobre-novembre 2009 mi vien da sorridere ripensando alla volubilità del tifo romanista, anche se effettivamente è comune un po' per tutti, visto che anche qui si parlava di retrocessione un anno fa.

c'è chi dal 2009 ha vinto poco, ma qualcosa, e chi no o non ancora...
    garcia non ha la squadra più forte. anzi, se proprio vogliamo dirla tutta ce n'è almeno un'altra, superiore.
    situazioni totalmente differenti.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.