Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Renegade
    Ospite

Roma, preso Perotti dal Genoa. Arriverà a Gennaio.

Secondo quanto riporta CM, la Roma avrebbe chiuso l'affare Perotti col Genoa. Il calciatore si unirà alla rosa giallorossa a partire da Gennaio. L'esterno rappresenta uno dei rinforzi che i giallorossi acquisteranno nel mercato di Gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Visto quanto ci ha investito credo la Roma preferirà provare a rivitalizzare Iturbe

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta CM, la Roma avrebbe chiuso l'affare Perotti col Genoa. Il calciatore si unirà alla rosa giallorossa a partire da Gennaio. L'esterno rappresenta uno dei rinforzi che i giallorossi acquisteranno nel mercato di Gennaio.
    Super acquisto, mi piace tantissimo e con Rudi Garcia e suoi schemi si troverà bene

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Visto quanto ci ha investito credo la Roma preferirà provare a rivitalizzare Iturbe
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Super acquisto, mi piace tantissimo e con Rudi Garcia e suoi schemi si troverà bene
    Mi state tipo dicendo che Perotti, esterno di centrocampo e ribadisco centrocampo, giocherebbe ala a Roma come Gervinho? Se è così è un acquisto folle. Molto meglio Konoplyanka a zero, calciatore migliore. Questo qui è un giocatorino con un momento di forma. Posso capire se lo si vuole usare come jolly a centrocampo, o come riserva in estremis di un Maicon, ma nel ruolo di Gervinho, Ljajic e Iturbe è da ridere.

Che poi invece di fare acquisti di livello prendono giocatorini dalla Serie A? Non vinceranno mai.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.