Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Roma, preso Digne

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Strootman è più completo. Pjanic è migliore tecnicamente. Per curiosità ho controllato qualche dato statistico su di loro. La differenza tra i due è flebilissima. Sono due calciatori devastanti che vi invidio tremendamente. Ma credo Pjanic sia superiore, soprattutto in fase offensiva, fase di costruzione, passaggi, visione di gioco, inserimento, classe ecc. Strootman ti dà più solidità difensiva, più equilibrio, più copertura. Il vero colpo per voi sarebbe una cessione di Pjanic perché vi ritrovereste con tre calciatori più fisici che tecnici. Comunque non voglio andare OT.

    Digne è un ottimo acquisto e le cifre ci stanno. I terzini buoni ad oggi sono pochi e sono molto cari. In prospettiva è tra i migliori sulla sx.
    Concordo che Pjanic è un filo superiore tecnicamente rispetto all'olandese, ma Strootman è più forte perché, come hai detto tu, è più completo. È ottimo in entrambe le fasi e ha grande personalità.

    Quindi caro Renegade so che ritieni più forte Miralem "solo" perché è migliore tecnicamente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.